- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
ma VEDRAI CHE BERGAMO cosa dice? Ha capito finalmente che è stata eletta sindaca di Bergamo o si ricorda di esserlo solo quando deve andare a ritirare i premi perchè Bergamo si dice essere la migliore città d'Italia per il tenore di vita? Ma dove l'avranno visto.
Siamo pronti per un altro 9 settembre quando si riempi' l'invaso all'inverosimile a causa delle piogge e l'acqua travaso' in via Ponte Pietra. E le stelle stano a guardare. Complimenti.
Soliti bidonari. Solo chiacchere e balle e devastazione
Mi piacerebbe proprio vedere il parcheggio "pubblico" in struttura... Come negli edifici in via Angela Poeta che dovevano essere pubblici per la Teb che passerà a fianco, invece dopo anni sono ancora in causa col costruttore e i parcheggi non sono fruibili da nessuno. Nemmeno dai condomini... Così mi è stato detto. Qui area Ismes, altra fake news scommetto.
Marzio, a proposito del cantiere abbandonato alla Trucca (immagino che sia il cantiere ex Fabrica, per intenderci) a farlo può pensarci qualcuno di quei consiglieri che la pensano come te, no? Perché invece non lo ha mai fatto neanche nessuno di loro? Forse per non mettere a disagio l'amministrazione...? E d'altra parte vuoi forse negare che un grosso cantiere fermo da 3 anni senza un'apparente motivazione meriti che se ne conosca il motivo (ufficiale)?
Del cantiere della Trucca abbandonato, Ribolla non vuole proprio chiedere spiegazioni...