Dal 1° luglio

Aeroitalia annuncia cinque voli alla settimana da Orio per Palermo

I passeggeri potranno viaggiare verso la Sicilia nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica

Aeroitalia annuncia cinque voli alla settimana da Orio per Palermo
Pubblicato:
Aggiornato:

Aeroitalia ha annunciato l'apertura di una nuova rotta, che attraverso l'aeroporto di Orio collegherà Bergamo e Palermo, rafforzando il ponte tra il Nord e il Sud dell'Italia. A partire dal primo luglio, infatti, questa nuova connessione sarà operativa cinque volte a settimana, nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica.

Un nuovo collegamento per  la Sicilia

«Siamo entusiasti di lanciare questa nuova rotta, che non solo offre maggiori opzioni di viaggio ai nostri passeggeri, ma dimostra anche il nostro impegno nel collegare diverse regioni d'Italia - ha dichiarato Gaetano Intrieri, Ceo di Aeroitalia -. Questa iniziativa riflette la nostra strategia di espansione e il nostro desiderio di offrire collegamenti diretti e convenienti».

Con l’apertura della rotta con Palermo, Aeroitalia ha scelto di rispondere alle esigenze dei passeggeri dell'aeroporto, che nel periodo estivo esprimono tradizionalmente una domanda di viaggio ancora più sostenuta verso la Sicilia e avranno la possibilità di optare per una delle soluzioni offerte dal piano dei voli della compagnia aerea.

Le tariffe promozionali partono da solo 34,99 euro a tratta, tasse incluse. Le prenotazioni sono già aperte sul sito ufficiale di Aeroitalia o nelle agenzie.

Commenti
gianluigi

Sempre peggio. Stanno facendo quello che vogliono, calpestando tutto e tutti. Fregandosene delle regole, delle persone, del territorio, della salute, della sicurezza, solo ed esclusivamente, per riempire le loro saccocce di sporco denaro.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali