Commenti su: Aeroporto di Orio, avanti con la tassa sul rumore. Si valuta una centralina al Papa Giovanni

gianluigi

Fate decollare gli aerei, sulle teste dei cagnoni che ci governano. Loro parlano, parlano, ma chi subisce, e il povero coglione( senza offesa ) cittadino. Nuove rotte, tutte le settimane. Sempre più denaro, che entra nelle tasche, dei cagnoni. e voi, pensate, che si interessino a noi???????? Babbo natale, NON esiste signori. La sacbo, stanzia 4,1 milioni, per far installare serramenti antirumore, e impianti di aria condizionata. Questo, è il loro sistema, per risolvere i problemi.

Marino

Allungare la pista fino a Montichiari

Luigi Ferrari

La dittatura dell'aeroporto sulla città è in continua ascesa, le normative in campo sono tutte a favore del suo illimitato sviluppo.

Lele

Intanto l inutile tassa ricadrà sui passeggeri e il numero di voli continuerà a crescere... Cosi come l inquinamento da cherosene...

CLAUDIO

gli aerei raynair boeing 737 max 8 a bergamo ce ne sono davvero pochi. basta aprire l'applicazione flight radar 24 e vedere che quelli vecchi sono ancora tantissimi. ci sono un sacco di boeing 737 max di ryanair in altri aeroporti italiani dove del rumore non gli importa nulla dato che magari decollano sul mare o attorno non hanno niente. perchè non trasferirli a bergamo quelli? IL COMUNE DEVE FARSI SENTIRE!

Claudio

Questa è una " non soluzione". Assolutamente inutile e non cambierà nulla. Saluti.

Lone wolf

Pecunia non olet. A Bergamo ogni milione di passeggeri in più viene accolto come una vittoria dell'Atalanta...

Marino

“ed eventualmente eliminare i voli nelle ore notturne sulla città” EVENTUALMENTE??? È LA MALEDETTA PRIORITÀ. Non verrà tollerata un’altra estate come quella del 2024, statene certi.

Franco

Il rumore non si deve tassare ma semplicemente deve essere ridotto o eliminato. Tutto il resto è una presa in giro.

Michele

La tassa poi la versate a me che non dormo la notte.....