- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Ma quali cittadini di Azzano San Paolo, per lo più proprietari di case con giardino annesso, si chiuderebbero in casa con climatizzatori e doppi vetri!? E poi per cosa, un ulteriore sicuro aumento del disagio e dell'inquinamento del territorio? A mio parere soltanto coloro che hanno un proprio tornaconto politico e che NON vivono quotidianamente da vicino il disagio, potrebbero proporre tutto ciò, venendo meno al proprio dovere di leali garanti dei diritti dei cittadini e mostrandosi interessati soltanto al Dio soldo!
Il ghetto di Azzano. 😡😡 Siamo vicini alle elezioni, ecco perché, si fanno sentire i politicanti. VERGOGNATEVI.
È una cosa vergognosa, il solo pensarlo. Condizionatori, serramenti= ghettizzazione. Questi personaggi, hanno fatto quello che hanno voluto, in tutti questi anni. Hanno violato, volutamente e consapevolmente, qualsiasi regola, fregandosene, delle persone, del territorio, dell'inquinamento, acustico e atmosferico. E ora il comune, chiede la carità. Per fare un favore a chi???? A loro stessi. Siamo vicini, alle elezioni, ecco il loro intento, portate dalla loro parte, le persone, l'elettorato. Dovrebbero VERGOGNARSI TUTTI. VENDUTI, ecco cosa siete. Non fate un favore alle persone, lo fate a voi stessi. VERGOGNATEVI.