- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
QUESTA NOTTE AEREI IN ATTERRAGGIO CONTINUO DA OVEST!!! Alle TRE erano ancora dietro ad atterrare! BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTAAAAAAAAAAAAAA in nessun altro aeroporto del mondo si assiste a uno scempio simile! e c'è gente becera che lo difende pure! BASTAAAAA E' davvero così difficile avere un MINIMO di tutele???? Perché i maledetti aerei possono atterrare da ovest? Chi ha autorizzato questo schifo? ENAC? ENAV?
L'aeroporto è indispensabile, i comuni vicini volenti o no devono accettare il tutto. Basta con queste guerre stupide fatte in casa no aeroporto no autostrada bg Treviglio... Ecc. Le opere e le opportunità come l'aeroporto VANNO sfruttate. Punto!
Ma che tassa sul rumore. Così si autorizza il disagio dei cittadini, basta pagare e poi non si potra' piu' nemmeno lamentarsi. Ma vi rendete conto che l'aeroporto di Orio al Serio si trova a pochi kilometri dal centro cittadino? Sveglia!!!
In teoria dovrebbe essere così, in realtà x risparmiare carburante tardano a prendere quota , no decolli verso bg dopo le 23 mai rispettati, in pratica fanno quello che vogliono. Una città succube
Lamentarsi ma poi li trovi a prendere gli aerei per andare in ferie... Per la città di bergamo è e sarà un aumento di turismo e invece di lamentarsi bisogna imparare a sfruttare le oppurtunita'. Curare il territorio, le nostre valli, e i nostri paesi. Creare lavoro perché c è tanto da fare.
Concordo con la Signora Maria Grazia e mi stupirei se un' Amministrazione con forte impronta "green" ( almeno sulla carta) non si impegnasse per quanto di sua competenza a ridurre i voli. Pia illusione chiaramente .
Penso che la tassa sul rumore sia un inutile rimedio, offensivo per i cittadini che da anni vivono condizioni di forte disagio. Inviterei le Amministrazioni ad evitare soluzioni di questo tipo, non certo risolutive ma, semmai, pietoso, povero tentativo di evitare le soluzioni realmente efficaci, come il ridurre drasticamente i voli in programma.
Michele, purtroppo quello che dici è vero in ogni settore...
Tutti guadagnano tranne chi lavora