Ma basta non ne posso più, quando smetteranno di volare dopo le 23 ? Questa sarà la vera buona notizia
Commenti su: Aeroporto di Orio, Sacbo punta su un nuovo parcheggio multipiano da duemila posti
Se il nuovo parcheggio sarà sorvegliato bene come gli attuali P2 e P3, i gestori dei parcheggi remoti privati potranno continuare a dormire sonni tranquilli.
E' una vergogna che per l'aereoporto di Orio al Serio si conceda tutto, ma proprio TUTTO.
Ricordo a quei bergamaschi che presto dovranno cambiare auto e mantenere il loro riscaldamento che non superi la temperatura di 19°C per evitare l'inquinamento dell'aria e rimanere nei parametri richiesti per diminuire l'inquinamento cittadino, che a soli 5 Km dal centro citta' si sta ampliando ancora l'aereoporto da cui decollano e atterrano aerei in ogni ora ogni 5/10 minuti.
Ma questo di inquinamento non interessa alla sindaca e ai suoi assessori?
Ma quanti interessi di soldi girano intorno all'aereoporto? Una vergogna a cielo aperto e nessuno dice nulla.
Demenza su demenza: questi amministratori sono veramente assurdi e non vogliono vedere i danni che stanno facendo!!! Trenino da Bergamo a Orio e ora pure un parcheggio in più? Non preoccupatevi che il conto vi verrà presentato!!!
FERMATE QUESTO SOPRUSO. FERMATE QUESTA PREPOTENZA, QUESTA ULTERIORE VIOLENZA. Purtroppo, tutto sprecato, si perché, quando tutto è palesato dalle istituzioni, dalle persone, che dovrebbero proteggerti, che dovrebbero tutelarti, allora è una battaglia persa. E tutto per cosa??????? DENARO, DENARO, POTERE.
Io sono io, e voi non siete un c....
Nel mio cuore, ho solo una speranza.!!!!!!!
Ancora parcheggi?? Ma non era l'aeroporto "green", mobilità sostenibile ecc ecc? Basta greenwashing
si sì certo, aeroporto sostenibile emissioni dimezzate.
Conta solo il Profitto
Bravi, continuate così
Parcheggio multipiano a ovest parcheggio multipiano a est, per di più in area già urbanizzata, quindi mi spiegate perchè qualche anno fa l'attuale compagine politica che governa Bergamo ha autorizzato quel l'assurdo spreco di territorio che è il parcheggio a raso costruito in mezzo ai campi di Colognola? A beneficio di chi? Chissà chi è il fortunato che l'ha costruito? Poi dopo aver autorizzato quello scempio vanno al parco dell'ospedale a farsi belli a piantare quattro piantine e ci danno lezioni di ecologia. Ma per favore...
“grazie al nuovo sistema di atterraggio e decollo dopo le 23, entrato a regime quest’anno”. non la capiranno mai che dopo le 23 NON deve volare una mosca! Rispetto per le persone!
Avanti con il sovrasviluppo incontrollato dell'aeroporto, tanto non siamo nella zona più inquinata d'Europa... e poi noi dobbiamo tenere la casa a 19°C?
Oltre a inquinamento e rumore, Orio regala anche un bel po' di traffico a Bergamo, visto che ce n'è bisogno. Questi puntano a superare i 20 milioni di passeggeri nel giro di qualche anno.