Commenti su: Aeroporto di Orio, sempre più vicini i 17 milioni di passeggeri. Ma cresce più lentamente

Franco

Ma dove vive questo euforico giornalista, ma dove sono gli amministratori di questo MANICOMIO??

Marco

L'aeroporto cresce ma le strade intorno ad esso no. Se devi accompagnare o prendere qualcuno è diventato un incubo. 10 minuti di sosta gratuita quando in alcuni momenti della giornata ne servono 20 per attraversare dall'ingresso all'uscita.

Bruna Boselli

Un aereoporto praticamente in città, paghiamo tutti noi che abitiamo in zona, fino a 3 km in linea d aria rumori incessanti ed aria irrespirabile. Proprio un affare per tutti quelli che non sono ristoratori e simili.

Sebastiano

Al Papa Giovanni c'è un gruppo di lavoro creato apposta, perché il numero di malati con malattie polmonari gravi è esploso e sono sempre più giovani, in linea con quanto accade nelle zone aeroportuali fuori controllo. Anche il Papa Giovanni è un'eccellenza, che dovrebbe visitare il tenero Egidio prima di scrivere bestialità.

Simone

Beh, qui mi sembra che le uniche "infiltrazioni" le hanno, intendo acustiche, quelle decine di migliaia di bergamaschi che si trovano nei pressi dell'aeroporto. E pure "annientata" è la pazienza smisurata ed incomprensibile sempre di quelle persone. Personalmente un ulteriore aumento di voli lo trovo inammissibile. Questo aeroporto, vista anche la collocazione insensata, non deve avere un volo in più di quelli che ha già. Anzi, deve smaltire su altri aeroporti già da ora! La politica dorme! Sonniferosa e compiacente. Ovvio. Nascondendo sotto il tappeto tra l'altro anche un inquinamento dell'aria con dati "fantasiosi" che non hanno una logica! Più di 200 voli al giorno, traffico intorno all'aeroporto incredibile: secondo i dati Arpa non "impattano" considerevolmente. Che di per se è un insulto all'intelligenza delle persone.

Benjamin

Serivizio assistenza anziani (carrozzina ) penoso,mio padre era appena operato da poco e abbiamo incluso il servizio di assistenza anziani nel biglietto una volta al check-in ci hanno fatto aspettare talmente tanto che ho dovuto portarlo sulla mia schiena stava quasi x perdere il volo come noi c’erano tante persone che aspettavano anche loro l’assistenza .l’aeroporto di Bergamo è utile ma è mal organizzato in questo senso. Da allora lo facciamo volare sempre da Malpensa che è efficace in questi dettagli

Egidio

la tenacia,la professionalità dei Bergamaschi porta sempre a ottimi risultati,attenzione alle infiltrazioni bresciane che possono sminuire ed annientare tutti gli sforzi fatti finora per avere un aereo porto che costituisce una eccellenza in campo nazionale