Aeroporto, stop al collegamento Orio-Fiumicino: il velivolo ha un guasto al motore
Ci vorranno una decina di giorni per ripristinare il servizio con modelli sostitutivi. Ecco da quando si potrà di nuovo viaggiare
Stop temporaneo al collegamento tra l'aeroporto di Orio e quello di Roma-Fiumicino: dallo scorso lunedì 12 febbraio, infatti, Aeroitalia ha sospeso tutti i voli, come reso noto sul sito della compagnia e quello del Caravaggio.
Ritorno voli dal 22 febbraio
La stessa situazione si era proposta a dicembre, con la ripresa dei collegamenti dal successivo 15 gennaio. Allora, l'interruzione fu di cinque settimane, mentre in questo caso la questione sarebbe di dieci giorni.
Questo perché, online, è possibile prenotare di nuovo un volo a partire dal prossimo giovedì 22 febbraio. Tornerà quindi a quel punto la frequenza giornaliera, escluso il sabato, con due partenze da Orio alle 7 ed alle 19.20 (domenica solo 19.20), con arrivo all'altro scalo rispettivamente alle 10.40 e 22.50 (domenica solo 22.50).
Un guasto all'aereo
La compagnia ha spiegato che l'aereo impiegato su quella rotta ha avuto un guasto al motore, per cui si sta programmando la sua sostituzione con degli altri velivoli della flotta.