Commenti su: Affitti brevi che diventano... case a luci rosse: la denuncia di un host bergamasco

Maria Teresa Solivani

Coloro che affittano appartenenti NON si preoccupano del fastidio/danno che provocano gli "affittuari" mordi e fuggi ( se ne sbattono della differenziata e delle comuni regole condominiali) ma si preoccupano SOLO dei risvolti legali che li potrebbero coinvolgere ! ONERI E CONSEGUENZE ci si deve preoccupare del problema ,nel suo insieme!!!

pantani il pirata

Meglio nelle case che le prostitute sulla strada

Franco

Tutte le volte che ho alloggiato in un B&B NON mi è stata mai rilasciata una regolare ricevuta/ fattura.

Diego

Riaprire le case chiuse ovviamente regolamentate ecc. Le abbiamo fuori dalla porta, vedi esempio Lugano. Non facciamo gli schizzinosi, dom....

Marino

Del farneticante commento di Luca possiamo dire poco, non si capisce niente. Per il resto… fa parte del rischio d’impresa. Avete voluto fare gli imprenditori BB, fa parte del gioco. Rilievi penali mi pare fuori luogo, in questi casi. Facciamo buon viso a cattivo gioco: sono sparite le lucciole dalle strade. Concordo sul fatto che vada permesso a chi esercita la professione di pagare le tasse (e avere relativi diritti previdenziali) come in Germania o Svizzera. E se andate dalle cinesi massaggiatrici pagate sempre con la carta! L’Europa chissà cosa c’azzecca qua…

Michele

Esempio di ipocrisia italiana: no case chiuse si affitti brevi, no droghe leggere le trovi ovunque....

Luca C.'70

Ex appartamento del portinaio, signorile condominio Anzi direi Palazzo così a ricordare il quartiere in cui negli anni Settanta è sorto di fronte a una chiesa dove c'è anche una mensa.... Penso di aver dato abbastanza indicazioni per cui il lettore possa farsi un esatta collocazione del condominio in questione dal bel colore rosso, in cui per diniego di alcuni(pochi Ma millesimamente pesanti) non si è affittato casa ad una famiglia di origine africana che era stata segnalata da una condomine che da decenni collabora in dimensioni sociali con l'oratorio e quindi è finito in mano un gestore di b&b. Il risultato è che periodicamente si installa una professionista ogni volta diversa del sesso e il signorile condominio diventa l'alcova a pagamento, facendo risultare così il fatale di Nievo un chiaro segnale della profonda ignoranza, del razzismo che taluni(pochi) possiedono assieme anche ai tanti millesimi condominiali...... sigh!

Mirco

E l Europa (regola cetrioli) dov è??

Marcello

Luca, chi esercita quel tipo di attività imprenditoriale non ha nessuna intenzione di pagarci le tasse. Meglio il "total black"!

Annetta

Senza nulla togliere alla professionalità e competenza a chi è abilitato dove li mettiamo i centri che come paravento sono centri di massaggio o centri olistici che in pratica i clienti sono solo di sesso maschile? Appartamenti privati che fanno tutt'altro

Luca

Ma si riaprano le case chiuse , tanto il mestiere più vecchio al mondo esisterà sempre . si faccia in modo legale , pulito e pagando le tasse.