Il Bombonera paga un giro di birre ai tifosi ogni volta che l'Atalanta vince in Champions League
Il locale del Villaggio degli Sposi offre da bere a chi indossa un indumento (o accessorio) nerazzurro
Un giro di birre gratis ai tifosi, ogni volta che l'Atalanta porterà a casa una vittoria nella Champions League: l'iniziativa per la nuova stagione è del Bombonera Social Pub del Villaggio degli Sposi, che permetterà di seguire al meglio le partite grazie alla presenza di tre maxischermi.
Un giro di birre gratis ai tifosi
Il pub sportivo del quartiere di Bergamo è quindi pronto per la prossima tornata e ha intenzione di celebrare la scalata europea della Dea. Quando vincerà il match, infatti, gli affezionati che la seguono insieme nel locale e che portano qualcosa di nerazzurro riceveranno un giro di birre in regalo.
«Le emozioni che ci regalano le partite europee sono uniche e vogliamo esaltarle all’ennesima potenza, creando entusiasmo ogni volta che la nostra squadra trionfa: un modo per essere felici tutti insieme, punto dopo punto - hanno spiegato i gestori -. Le vittorie dell’Atalanta sono una festa per tutta la città, e noi vogliamo contribuire a renderla tale a modo nostro».
Gli appuntamenti della Champions
Gli appuntamenti che aspettano i sostenitori della squadra sono quindi i match Atalanta - Arsenal (il 19 settembre alle 21), Shakhtar - Atalanta (il 2 ottobre alle 18.45), Atalanta - Celtic (il 23 ottobre alle 18.45), Stoccarda - Atalanta (il 6 novembre alle 21), Young Boys - Atalanta (il 26 novembre alle 21), Atalanta - Real Madrid (il 10 dicembre alle 21), Atalanta - Sturm Graz (il 21 gennaio alle 18.45) e Barcellona - Atalanta (il 29 gennaio alle 21).