riqualificazione energetica

Al centro sportivo di Azzano San Paolo un nuovo impianto d'illuminazione a led

L'intervento ha riguardato le luci esterne del campo da calcio a 11, quelle della tribuna coperta, degli spogliatoi e della struttura polivalente

Al centro sportivo di Azzano San Paolo un nuovo impianto d'illuminazione a led
Pubblicato:
Aggiornato:

Il centro sportivo di Azzano San Paolo brilla di luce nuova grazie al rinnovato impianto d’illuminazione a led; un intervento del valore complessivo di 140 mila euro.

La manutenzione straordinaria è stata effettuata sui fari delle quattro torri poste ai vertici del perimetro del campo centrale da calcio a 11, circondato da una pista di atletica da sei corsie, e sugli impianti della tribuna coperta. Questo nuovo impianto consentirà di calibrare la luminosità dei led a seconda dell’attività sportiva che si sta svolgendo (se una gara di atletica, di calcio o un allenamento), abbassando in questo modo il consumo di energia elettrica.

Le luci a led sono state installate anche negli spogliatoi e nella struttura polivalente. In quest’ultimo locale, in particolare, è stato montato un impianto dotato di proiettori che garantiscono un’illuminazione che consente di poter ospitare manifestazioni a livello locale e nazionale.

Seguici sui nostri canali