Al parcheggio di ChorusLife adesso si può pagare col Telepass: basta biglietto e code alla cassa
L’importo della sosta sarà addebitato sul conto dell'utente, senza costi aggiuntivi, secondo le modalità previste dal contratto

Al parcheggio di ChorusLife si può accedere anche con Telepass: il servizio di pagamento è infatti già attivo nel nuovo smart district di Bergamo.
Come al casello dell'autostrada
Niente più biglietto, fila alla cassa e contanti: basta il dispositivo per entrare e uscire dalla struttura in modo semplice e veloce, proprio come in autostrada. È sufficiente individuare le corsie dedicate, riconoscibili dalla segnaletica, e attendere il bip, dopodiché la sbarra si alza e si riparte senza fermarsi.
ChorusLife Parking adotta Wavepass, il sistema con boe intelligenti per un accesso, un’uscita e un pagamento più fluidi ed efficienti, che assicura ai gestori un supporto rapido e personalizzato e agli utenti un servizio più veloce. L’importo della sosta sarà addebitato sul conto Telepass, senza costi aggiuntivi, secondo le modalità previste dal proprio contratto.
Servizio parcheggi incluso
In aggiunta, scaricando l’app Telepass, gli utenti possono accedere a numerosi servizi aggiuntivi: oltre a visualizzare lo storico delle soste e scaricare le ricevute per la nota spese, i clienti possono scoprire l’intero ecosistema di mobilità offerto dall'azienda, che va al di là del telepedaggio. Il servizio parcheggi è incluso in tutte le offerte della società e l’elenco delle strutture convenzionate è consultabile sul sito e sull’app.
E se hai diritto alle due ore gratuite perché hai acquistato nei negozi? Come si fa se sei entrato col telepass?
va tutto bene,ma il costo è comunque elevato
Non me ne importa niente, intanto lì non ci entro!