Per dieci giorni

Al via i lavori in notturna sul viadotto di Boccaleone per sostituire i bulloni

L'ordinanza (dal 13 al 27 settembre) prevede il divieto di accesso, dalle 22 alle 5, nel tratto tra le vie Monviso e San Giovanni Bosco

Al via i lavori in notturna sul viadotto di Boccaleone per sostituire i bulloni
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono cominciati oggi, giovedì 14 settembre, i lavori per la sistemazione straordinaria del viadotto di Boccaleone e continueranno per una decina di giorni. Dopo il cedimento di un bullone che nella giornata di venerdì scorso, l'8 settembre, ha portato all'intervento immediato, è stata presa la decisione di sostituirli tutti.

Lavori in notturna

Per evitare ulteriori impatti sulla circolazione e considerato che la situazione del traffico in questi giorni è stata non poco problematica, i tecnici saranno all'opera tra le 22 e le 5. «Sono state fatte tutte le verifiche, il ponte è sicuro e si può percorrere - hanno spiegato dal Comune -. Il bullone saltato si trova nel tratto in cui erano in corso i più recenti interventi di manutenzione, potrebbe quindi solo trattarsi di una parte metallica difettosa».

I divieti 

Durante la prima fase del cantiere, l'ordinanza in vigore dal 13 al 27 settembre, tutti i giorni (eccetto il sabato e la domenica) dalle 22 alle 5 prevede il divieto di accesso, in direzione dell’autostrada, nel tratto di viadotto compreso tra le vie Monviso e San Giovanni Bosco, e obbligo di proseguire dritto, lungo via Monviso, verso via Borgo Palazzo. In base all'avanzamento dei lavori, verranno poi di volta in volta attivate altre limitazioni.

Seguici sui nostri canali