Commenti su: Al via i lavori in via King a Bergamo: in arrivo un nuovo polo commerciale e tanti alberi

Maria Teresa Solivani

Complimenti! Un altro supermercato ci voleva proprio.....pietoso poi aggiungere che ci saranno "tanti alberi" si certo,tutti con i piedi nel cemento ! Un'altra ottima idea!

FabioB

Sarà sicuramente utile per chi ci guadagna da questa operazione, ma... ancora un supermercato accanto ad un altro e in una zona dove in 2 minuti di auto ne troviamo altri? Ne abbiamo proprio bisogno?

Fu

Si è persa una occasione di allargare il verde pubblico, ogni amministrazione dichiara di aver "risparmiato" mcq, ma vorrei precisare che erano inutili fin dall'inizio. Nessun imprenditore bergamasco Regala a futura memoria un pezzo di verde, solo oneri di urbanizzazione.

Francesco Giuseppe

Ridicolo e assurdo! Possibile che a Bergamo autorizzino solo centri commerciali, oltretutto in fianco ad un altro? In quel posto avrebbero potuto fare un parcheggio multipiano per le auto di chi arriva a Bergamo e non ha nessuno spazio. In dieci anni sono stati dimezzati i parcheggi a Bergamo, non i supermercati.

Walter

ma invece di un altro supermercato ( che in città e nella immediata periferia già ve ne sono a sufficienza ) pensare a decentrare un ufficio pubblico per decongestionare il centro non era possibile ? Avere nel raggio di 50 metri il centro commerciale Conad e a fianco un Lidl mi lascia alquanto perplesso