- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Ottima notizia, intervento nella direzione di un miglioramento della zona. Viene eliminato un luogo occupato abusivamente che produceva solo degrado. Continuiamo in questa direzione!!!
Un'ottima notizia: anni di abbandono con assenza di decoro e poca sicurezza (risse, spaccio anche in pieno giorno favorito dal potersi dileguare in uno stabile solo all'apparenza abbandonato, utilizzo come toilet), per di più di fronte a una scuola... Un plauso a chi ha portato e sta portando avanti, anche con l'aiuto dei privati, la rigenerazione urbana! Speriamo che questa giunta ci porti presto buone notizie per lo stabile abbandonato in via Pascoli e soprattutto per quello che prenderà il posto della stazione delle autolinee, situazione che resta preoccupante.
Che bello! Ho un pollaio vuoto (non si possono più tenere i galli e le galline in città) tecnicamente viene definito disabitato (come saprete in base ai Diritti degli Animali essi sono superiori all'uomo) successivamente abitato da topi e animali striscianti. Presento istanza di demolizione e ricostruzione : immediatamente rilasciata deroga! 5 piani!! Hurra!!