residenti ed esercenti

Alluvione a Bergamo, l'aiuto di Uniacque: come non pagare i consumi di acqua in eccesso

Il documento è da compilare entro martedì 24 ed eviterà che l'acqua usata per far fronte all'emergenza non venga contata

Alluvione a Bergamo, l'aiuto di Uniacque: come non pagare i consumi di acqua in eccesso
Pubblicato:
Aggiornato:

Dalla società Uniacque è in arrivo un aiuto per i cittadini di Bergamo colpiti dall'alluvione del 9 settembre.

Le persone e le imprese danneggiate dalle conseguenze del maltempo, infatti, hanno dovuto affrontare, tra le varie conseguenze, anche l'impiego di grandi quantità di acqua per pulire androni, garage, cantine, oltre a numerosi arredi, oggetti e veicoli di proprietà.

L'accordo

Grazie a un accordo con l'Amministrazione comunale, tutti coloro che hanno registrato consumi di acqua superiori alla media dei mesi precedenti, avranno l’opportunità di ottenere l’applicazione della tariffa base per il pagamento degli oneri eccedenti.

Come fare

Per fare questo, è necessario compilare entro martedì 24 settembre 2024 il modulo disponibile sul sito del Comune che verrà automaticamente inviato a Uniacque. Il link del form è questo.

Il ricalcolo, se dovuto, verrà riconosciuto nella fattura in uscita a dicembre 2024. Il Comune manda per questo «un ringraziamento sentito per questa disponibilità a tutti i componenti della società di Uniacque».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali