- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
E gli aerei quando li fermano?????? Oltre 200 aerei al giorno decollano da Orio, quelli non inquinano?????? O bisogna sempre e comunque, vessare i cittadini, persone che lavorano, e che non hanno a disposizione il denaro, per sostituire l'automobile. Anche se credo , che di questo passo, blinderanno le vetture, ancora prima di uscire dalla fabbrica!!!!!!!!!
Se siamo a questo punto, nonostante le vessazioni ai cittadini degli ultimi anni, cambio delle auto, delle caldaie, ecc., significa che le imposizioni e i divieti (alla circolazione, ai veicoli, al riscaldamento) erano e sono completamente inutili, altrimenti il problema sarebbe stato risolto. Quindi, per logica deduzione, i divieti e gli obblighi non avevano e non hanno a che fare con l'inquinamento, ma solo col business da terrore instillato. La prossima volta vieteranno la circolazione dei veicoli EURO 8, non ancora inventati? Oppure come stanno già dicendoci, la colpa e degli allevamenti agricoli, non sapendo che pesci pigliare? O per rifilarci il nuovo business della UE e dei finti ecologisti nostrani sull'alimentazione a insetti, larve ed altre schifezze simili? Terrorismo catastrofista climatico! Nessuno che dica che la Lombardia è sovrappopolata, e continuano a farci arrivare gente, da ogni dove.
Avanti così, cemento ed asfalto i frutti si vedono.