Commenti su: Altri 750 mila euro per sciogliere il nodo della Martinella, tra Val Seriana e Bergamo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gianbelin

Che onniscienti commentatori : essi sanno! Quattro gatti, .. E via cianciando, è assolutamente chiaro che costoro sono dei troll. Che nulla vogliono sapere dei problemi altrui!!

Paolo

Sono contrario a questo intervento; è improponibile che sua maestà Francesco Giuseppe sia costretto a dover fare 100 metri in più per invertire la marcia al rondò delle valli. Egli deve avere il diritto di far arrestare al semaforo rosso centinaia di veicoli provenienti dalla val Seriana pur di andare dal rinomato quartiere di Redona a Gorle senza dover arrivare fino al rondò.

Roberta

Alberto, di logica e fatti non c'è traccia, come al solito.

Roberta

Prendiamo atto che il Francesco giuseppe marchese del grillo non vuole facilitare il transito degli autoveicoli dei poveri lavoratori, perché abitando nel quartiere vip di redona non può assolutamente allungare la strada di 2 minuti tornando al rondò delle valli

Alberto

X F.G.: può spiegare questa teoria secondo la quale questo intervento (che mette d'accordo tutti gli enti di tutti i colori politici) sarebbe legata agli assurdi provvedimenti di Gorle? Al contrario, Gorle sta facendo una crociata solitaria bloccando le strade di accesso, inimicandosi tutti gli altri enti del territorio.

sandro

Bonificare le strade da semafori oramai fuori dal tempo è un impresa ardua, ma qui l situazione era talmente palese con 50 mila veicoli fermi per far attraversare 4 gatti che nessuno ha potuto opporsi. Sarebbe il turno di quello di colzate, anche peggio, ma se ne parla da 30 anni ce ne vorranno ancora 30.

Francesco Giuseppe

E chi da Redona, via Corridoni, deve andare verso la valle Seriana sarà costretto ad attraversare Torre Boldone e Ranica, per riprendere la provinciale 35. Il tutto per favorire la megalomania del sindaco Testa di ..... Gorle. 1.250.000 euri tutti per lui ed i suoi vip.