Alzano Lombardo, auto dipinta di verde da ignoti: scatta la polemica
Aveva lasciato l’auto in via Adobati, in un posteggio privato e fuori dalle strisce. E qualcuno gliel'ha imbrattata di vernice. Caccia al malandrino
di Elena Conti
Aveva parcheggiato la Bmw bianca in un posteggio privato e fuori dalle strisce gialle, proprio sotto casa sua, e si è ritrovato la macchina imbrattata di vernice verde.
È successo venerdì mattina in via Adobati, ad Alzano Lombardo; il proprietario ha postato le foto dell’atto vandalico sul gruppo Facebook “Sei di Alzano Lombardo se”, suscitando reazioni opposte.
Alcuni hanno condannato il gesto accusando dei ragazzi, invitando il proprietario della Bmw a rivolgersi alle forze dell’ordine per chiedere di visionare le telecamere della zona, mentre altri gli hanno fatto notare che l’aver lasciato l’auto in un parcheggio privato non suo e per giunta facendo poca attenzione alle strisce, in una strada molto stretta, potrebbe aver esasperato qualcuno.
Una cosa è certa: il gesto è stato senz’altro premeditato, nessuno se ne va in giro con pennello e vernice a dipingere la fiancata delle macchine altrui. Molti sostengono questa tesi, aggiungendo che (...)