- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Io amo gli animali sono migliori di noi,non ti chiedono nulla solo di essere amati come meritano odio chi fa loro del male e spero ne paghino le conseguenze non possono parlare ma nei loro occhi c'è tutto!
Gli animali hanno un'anima, cosa che manca a tante persone, loro nn chiedono altro che di volergli bene
Chi compie maltrattamenti contro gli animali è certo essere in grado di commettere le più ignobili nefandezze. È l'uomo "l'animale" più pericoloso
in Sicilia ho trovato 12 cuccioli nei contenitori immondizia, condannati al compattatore. 7 sono stati subito ritirati dalla Polizia Locale, li hanno adottati gli Agenti. Per ottenere assistenza dal Comune per gli altri 5, avevo già 4 randagi di grossa taglia, ho dovuto ribaltare la Sicilia! Ho telefonato a TUTTI!!! Istituzioni, politici, giornalisti! poi finalmente li ha presi la Protezione civile, ma che lotta! L'unico cane che ho trovato girare solo qui, in 4 ore era di nuovo con il suo proprietario: ho chiamato la Polizia locale e hanno mandato due volontari del Canile.
Sono d'accordo con te Eugenio! Amo gli animali perchè ci insegnano la fedeltà, la trasparenza e l'amore, senza chiedere nulla in cambio. Noi "cervelloni" abbiamo tutto da imparare dagli animali. Prendessimo esempio da loro saremmo più autentici, non vigliacchi e scopriremmo con stupore il piacere del dono, della fedeltà e dell'amore incondizionato.
Credo ancora che nella vita tutto torna... se poi è contro gli animali è moltiplicato x 10