dal 13 settembre

Anche i servizi cimiteriali lavorano su appuntamento con PrenotaBergamo.it

L’accesso agli sportelli, trasferiti in viale Pirovano, resta libero negli orari di apertura al pubblico per chi ha subito un lutto e deve scegliere la sepoltura

Anche i servizi cimiteriali lavorano su appuntamento con PrenotaBergamo.it
Attualità Bergamo, 13 Settembre 2021 ore 15:03

Si amplia l’offerta dei servizi comunali per cui i residenti in città dovranno fissare un appuntamento utilizzando la piattaforma PrenotaBergamo.it.

Da oggi (lunedì 13 settembre), attraverso il sito messo a punto da VisitBergamo e Palazzo Frizzoni, è possibile ricevere informazioni e presentare richieste per operazioni cimiteriali come, ad esempio: nuove concessioni di sepolture; rinnovi di concessioni scadute; attivazioni di illuminazione votiva; traslazioni di salme in diversa sepoltura.

L’accesso agli sportelli rimane invece libero, negli orari di apertura al pubblico, per tutti coloro che, avendo appena vissuto un lutto, devono scegliere la sepoltura. Gli uffici per le concessioni cimiteriali sono stati trasferiti da luglio nella nuova sede di viale Pirovano, nelle vicinanze del cimitero Monumentale, e sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, oltre che il lunedì e il venerdì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina informativa Prendere appuntamenti con i servizi: PrenotaBergamo o contattare il numero verde 800.292110, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30.