Commenti su: Ancora “rumore” su Piazzale Alpini a Bergamo, per i residenti solo dieci giorni di pace in tutta estate

Flavio Cattaneo

Ennesimo sbaglio fatto dalle giunte di sinistra. Non rispettano la gente che lavora o vuole vivere in pace

Roberto

Penso anch'io che ci vorrebbe maggiore controllo, anche da parte delle forze dell'ordine.

Enzo

Facciamo queste manifestazioni sotto la casa del sindaco e vediamo cosa ne pensa

Maria Teresa Solivani

Concordo nel dire che il degrado è ancora presente....ovviamente non nello spazio del"PRIVATO" che gestisce il piazzale Alpini. Fallimento della giunta precedente, comprendo i residenti. Andrebbero eliminati i concerti sostituendoli con un grande spazio giochi per bambini .....a prezzi adeguati ( visto che è privato ) , almeno i bambini non andrebbero mai oltre i decibel !

Templar

Piazzale Alpini\Nxt è l'unica cosa buona fatta a Bergamo dalle ultime 2 amministrazioni e fors'anche è l'ultima cosa buona rimasta a Bergamo città.

Unico appunto sarebbero forse da abbassare un po' i prezzi delle consumazioni ecco.., non di sicuro il volume che mi sembra più che accettabile.

Specifico che non ho interessi, sono solo un semplice cliente.

Adriano

Solo dichiarazioni inutili da parte dell’Amministrazione Comunale ma provvedimenti definitivi nella zona ben pochi. Se il progetto di Piazzale Alpini doveva “ripulire” l’area dal degrado ha fallito clamorosamente. Il degrado è rimasto anzi direi peggiorato e si è aggiunto anche il frastuono. Nel frattempo Piazzale Alpini è uno scempio tra recinzioni e strutture provvisorie…..