Il 18 luglio

Annunciato sciopero di Atb e Teb per giovedì prossimo: i dettagli e gli orari

I lavoratori protestano contro il mancato rinnovo del contratto nazionale del settore. Garantita la tratta aeroporto-stazione

Annunciato sciopero di Atb e Teb per giovedì prossimo: i dettagli e gli orari
Pubblicato:
Aggiornato:

Annunciato lo sciopero di Atb e Teb per il prossimo giovedì 18 luglio, quando potrebbero verificarsi disagi per autobus e tram dalle ore 15.30 alle 19.30. I lavoratori, aderendo all'iniziativa nazionale, incroceranno le braccia per quattro ore come proclamato da Cgil, Cisl, Uil, Cisal e Ugl, a causa del mancato rinnovo del Contratto collettivo nazionale del settore.

Tratta aeroporto-stazione garantita

Limitatamente alla tratta dall'aeroporto alla stazione della linea 1, Atb ha comunicato che il servizio verrà svolto, seppur in forma ridotta, anche nella fascia interessata negli altri casi dallo sciopero. Il tasso di adesione del precedente sciopero (16 settembre 2022), proclamato dalle medesime sigle, come riferito dall'azienda è stato pari al 90 per cento per Atb e al 35 per cento per Teb.

Informazioni e contatti

Per informazioni, si può andare all'Atb point in Largo Porta Nuova 16 a Bergamo, aperto da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 18.30 e il sabato dalle ore 8 alle 13. Gli operatori rispondono telefonicamente alle richieste al numero 035236026, oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it. Tutte le informazioni sono inoltre disponibili sul sito di Atb.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali