- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Ennesima schifezza !!!!!!!
A proposito, anche in questo brutto progetto non si pensa ai parcheggi, come per lo stadio? Così il comune potrà far soldi con le multe ai tifosi spettatori? Se invece sono previsti nel progetto, dove sono?
Purtroppo i tempi per la realizzazione di questo intervento hanno nel frattempo cancellato la società Agnelli di volley maschile A2. Quindi sì, sicuramente una buona notizia la realizzazione di questo impianto (anche se pare limitato perché non adeguato ai massimi campionati) ma tanto rimpianto e dispiacere per quanto non è stato fatto a favore della pallavolo maschile cittadina.
Visione limitata.. euforia per un nuovo palazzetto limitato.. nonostante tutto siamo ancora una città da serie b? Atalanta a parte il rimanente sportivo è purtroppo ancora limitato.
Non riesco a capire come si possa progettare un palazzetto nuovo dal costo di 14 milioni omologato solo per la serie B del basket. Il Palanorda fino al 2021 ha ospitato la A2 e adesso ne costruiscono uno nuovo solo per la pallavolo di alto livello (forse, perché bisognerà vedere se la ex Foppa tornerà a Bergamo). Rischiamo di spendere 14 mln per farci giocare l'Excelsior o il Boccaleone
Pienamente d'accordo con Pabo. Si ha sempre una visione limitata
Più che un palazzetto dello sport, così squadrato sembra un edificio industriale . E i parcheggi sotterranei ci sono? La zona non ha molti parcheggi. Se si prevedono 3000 posti, bisogna pensare che non tutti verranno a piedi o in bici…
Beh ovviamente per ospitare i campi da basket e pallavolo era meglio una piramide a base esagonale 😂
Già che si costruisce un nuovo palazzetto (Deo gratia ! ) non capisco perchè non farlo di capienza adeguata, almeno sui 5.000 posti. Così nasce "monco", cosa vuol dire che può ospitare il basket fino alla serie B ? Che si esclude la possibilità per una compagine orobica di salire in A2 o A1 ? Se lo facesse che si fa, si deve traslocare in altra provincia ?
L'architetto che lo ha progettato deve essere un allievo del Palladio! Un parallelepipedo bianco, lo sapeva disegnare anche mio nipote di tre anni. Bergamo sempre più brutta.