L'elenco completo

Aprica, modifiche alla raccolta dei rifiuti per Capodanno ed Epifania: i quartieri coinvolti

Il servizio subirà alcune variazioni il 1° e il 6 gennaio. Chiuso il Centro di raccolta e sospeso l'Ecovan, chiusi gli sportelli

Aprica, modifiche alla raccolta dei rifiuti per Capodanno ed Epifania: i quartieri coinvolti

Il servizio di raccolta rifiuti in città, operato da Aprica, subirà delle variazioni in occasione delle festività del Capodanno e dell’Epifania.

Nelle giornate del 1° e 6 gennaio il Centro di raccolta resterà chiuso, il servizio Ecovan sarà sospeso. Negli stessi giorni, dove previsto, la raccolta dell’organico non sarà effettuata. Lo sportello di via Suardi resterà chiuso il 1°, il 2 e il 6 gennaio, mentre quello di via Moroni il 1° e il 6 gennaio.

Come cambia la raccolta durante le festività

Queste tutte le altre modifiche e specifiche relative alla raccolta: il 1° gennaio nel quartiere Borgo Palazzo Zona A la raccolta di vetro, metalli e imballaggi in plastica sarà posticipata a venerdì 2 gennaio con inizio raccolta alle ore 6.

Nei quartieri Campagnola e Boccaleone e Malpensata la raccolta dell’indifferenziato, e nel quartiere Celadina quella di vetro, metalli e imballaggi in plastica, saranno posticipate a sabato 3 gennaio con inizio raccolta alle ore 6.

Nel quartiere Clementina, invece, la raccolta di carta e cartone sarà anticipata alle ore 6 del 1° gennaio. Nei quartieri Città Alta e Città Alta Borgo storico la raccolta è regolare.

Il 6 gennaio nei quartieri Villaggio Sposi, Grumello del Piano e Colognola la raccolta dell’indifferenziato sarà posticipata a mercoledì 7 gennaio alle ore 6, nel quartiere S. Tomaso Zona A la raccolta di carta e cartone sarà anticipata alle ore 6 del 6 gennaio e nel quartiere S. Tomaso Zona B – Carpinoni – Carnovali la raccolta di vetro, metalli e plastica sarà posticipata a giovedì 8 gennaio alle ore 6.

Per ulteriori informazioni sono a disposizione dei cittadini il sito www.apricaspa.it, l’app per smartphone e tablet “Puliamo” e il numero verde 800.437.678.