Oggi (giovedì 23 maggio)

Arrivata la proroga: la galleria Parscera di Villa d'Adda rimarrà chiusa fino alle 19

Il tunnel, secondo l'ordinanza della Provincia di Bergamo, sarebbe dovuta tornare percorribile già dalla scorsa giornata

Arrivata la proroga: la galleria Parscera di Villa d'Adda rimarrà chiusa fino alle 19
Pubblicato:
Aggiornato:

Galleria Parscera di Villa d'Adda ancora chiusa: la riapertura è stata prorogata alla serata di oggi, giovedì 23 maggio, alle 19. Sulle strade dell'Isola Bergamasca, complice la pioggia, intanto continua il delirio. A riportarlo è PrimaMerate.

L'ordinanza e la proroga

Stando all'ordinanza emessa dalla Provincia di Bergamo martedì scorso, il tunnel avrebbe dovuto riaprire nella serata di ieri, mercoledì. Invece si è resa necessaria una proroga e questa mattina la galleria risulta ancora chiusa, con buona pace degli automobilisti che hanno dovuto scegliere percorsi alternativi per raggiungere il posto di lavoro o le scuole.

Nell’abitato di Villa d’Adda e Carvico, lungo la ex strada provinciale 169, rimane quindi in vigore il divieto di transito per automezzi oltre 35 quintali, eccetto carico/scarico e residenti. I mezzi pesanti, anche questa giornata, verranno deviati sulla statale 342 verso Cisano Bergamasco e sulla provinciale 166 verso Ponte San Pietro.

Commenti
Redazione PrimaBergamo

Buongiorno a tutti, segnaliamo a chi ha commentato che abbiamo pubblicato un nuovo articolo con l'ulteriore slittamento: https://primabergamo.it/attualita/slitta-ancora-di-una-settimana-la-riapertura-della-galleria-parscera-a-villa-dadda/

Anastasia

Oggi (mercoledì 29 Maggio, ore 12.00) Galleria ancora chiusa.

Marco

Imbarazzante

Damiano

Stamattina 28 Maggio la galleria ancora chiusa…..ma è possibile che nn si sa fino a quando?

antonella

Questa mattina, 27/05 ore 8.00, ancora chiusa. Senza indicazioni sul cartello, circa le date di chiusura/riapertura. Traffico impossibile, come ovvia conseguenza.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali