Commenti su: Assembergs: «Non posso più tollerare le code di anziani fuori dalle farmacie al freddo»

Utente

Assemblerg ha distrutto un ospedale. Fuga di primari, clima tossico. È chiaro che ambisce al posto di Direttore Generale del Papa Giovanni XXIII, dove ha già dato ampia prova delle sue qualità come direttore amministrativo, praticamente commissariato . Di nulla si tratta che di una messinscena in cui tutti sono complici. Gli allontanati, certamente uno, sarà con lui a Bergamo se ci arriverà. E si spera di no. Comunione e Liberazione, Lega e FdI permettendo.

Flavio

Vedo con molto stupore la presa di posizione del dott.Assemberg .(troppo tardivo). Sulle code dei anziani che purtroppo persistono ,vedo più chiaro un intervento politico da oppurtunista.

Ornella

Condivido il pensiero del Dott. Assembergs. Niente più anziani in coda al freddo e soprattutto " niente più anziani senza medico di base nel paese di residenza". Mai avrei pensato di arrivare a tanto!!!. Non si dovrebbe mai guardare indietro ma sono costretta a prendere atto che ho dovuto aspettare la veneranda età di 73 anni per vivere l'esperienza di non avere più il medico di base nel paese di residenza, quando va bene, atrimenti non c'è più neppure nei paesi limitrofi.

Massi

La sanità ai sanitari! Non alla politica!

Patrizia Atesi

Cito l'ottimo articolo del Corriere della Sera titolato "il diritto di sapere", che metteva in evidenza come, per l'ennesima volta, la trasparenza verso i cittadini da parte di ASST BG OVEST fosse praticamente pari a zero. Ora Mr. Assembergs vorrebbe farci credere che a causa di un MMG che ha accettato e rimesso l'incarico (cosa già successa) ed a causa della fila alle sei del mattino per accaparrarsi un medico (Mr. DG, nel caso non lo sapesse, qui fuori è LA NORMALITÀ!) ha fatto fuori il potentissimo Ghedi? Già non abbiamo più un ospedale degno di questo nome. Evitateci almeno di essere ulteriormente presi in giro, grazie.