Giovedì, venerdì e sabato

Atb intensifica le corse estive della linea 3 fra l'ostello e Città Alta

Una corsa ogni 45 minuti, dalle ore 19.48 con partenza dall'ostello e con ultima corsa alle 23.55 da piazza Mercato delle Scarpe

Atb intensifica le corse estive della linea 3 fra l'ostello e Città Alta
Pubblicato:
Aggiornato:

A partire da oggi, giovedì 4 luglio, verranno intensificate le corse della linea 3 che collegano l'ostello di via Ferraris e Città Alta nelle serate di giovedì, venerdì e sabato. La frequenza è di una corsa ogni 45 minuti, dalle ore 19.48 con partenza dall'ostello e con ultima corsa alle 23.55 da piazza Mercato delle Scarpe.

Il potenziamento sarà attivo fino a sabato 7 settembre in tutti i giorni feriali, anche nel mese di agosto a eccezione della settimana di Ferragosto, ovvero dal 12 al 17 agosto, in cui sarà in vigore il servizio festivo.

Questa intensificazione, fa sapere Atb, «risponde alla necessità di offrire un servizio urbano capace di soddisfare le esigenze del territorio e dei flussi turistici cittadini, come condiviso con l’amministrazione comunale, con l’obiettivo di portare sempre più cittadini all’utilizzo del servizio pubblico per i propri spostamenti in città».

Commenti
Laura

Dovrebbero mettere tutti i gg le corse serali in città alta per tutta l'estate!

Mariaclara

Certo Però l'ostello intanto è chiuso da più di un anno...........

Teresa

Ma una corsa ogni 45 minuti era già la regola anche prima del 4 luglio! Cosa ci raccontano? E comunque assolutamente insufficiente!

Marco

" ... un servizio urbano capace di soddisfare le esigenze del territorio e dei flussi turistici cittadini ..." non so se ridere o piangere! Una delle vergogne della città; da rifondare prima di ostacolare con ogni mezzo l'uso dei veicoli privati

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali