Lavori in corso

Atb, modifiche e deviazioni alle linee 7 e 9 per il cantiere del tram T2

Le corse che transitano su via Valbona subiranno dei cambiamenti di percorso in territorio di Bergamo e Ponteranica

Atb, modifiche e deviazioni alle linee 7 e 9 per il cantiere del tram T2
Pubblicato:
Aggiornato:

La linea 7 e le corse della linea 9 di Atb che transitano su via Valbona, zona nord-ovest della città, subiranno delle modifiche di percorso. Ciò in seguito alla chiusura di via Papa Giovanni XXIII a Ponteranica per l'avvio del cantiere del tram T2 Bergamo-Villa d'Almè. Lo rende noto Atb stessa.

Le variazioni entreranno in vigore a partire dalle 7 di lunedì 8 luglio e saranno attive per l’intera durata dei lavori.

Come cambiano le linee 7 e 9

Nello specifico, le corse dirette a Ponteranica e Sorisole, all'altezza di via Ruggeri da Stabello (a Bergamo), percorreranno via Pontesecco per poi immettersi in via Valbona e riprendere il percorso regolare.

Le corse dirette a Bergamo, invece, una volta raggiunta via Madonna dei Campi percorreranno via Fustina, via Moroni e via Ramera per poi riprendere il normale percorso.

Le fermate che si trovano in via Papa Giovanni XXIII a Ponteranica, in entrambi i sensi di marcia, e lungo via Valbona (solo in direzione Bergamo) verranno sospese.

In direzione Ponteranica verrà istituita una fermata provvisoria in via Pontesecco all'altezza del civico 54; in direzione Bergamo, verranno istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle già esistenti in via Fustina. Regolari avvisi verranno esposti a tutte le fermate di linea interessate dalla deviazione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali