Info utili

Atb Point, dal 19 aprile l’ufficio cambia gli orari di apertura e riorganizza i servizi

Non ci sarà più la divisione fra biglietteria e assistenza, gli sportelli svolgeranno entrambe le funzioni

Atb Point, dal 19 aprile l’ufficio cambia gli orari di apertura e riorganizza i servizi
Pubblicato:

Novità in arrivo per l’Atb Point, il punto servizi per la clientela Atb e Teb in largo Porta Nuova, nel centro di Bergamo: dal 19 aprile infatti cambieranno gli orari di apertura al pubblico, con vendita e assistenza che si concentreranno in un unico sportello.

L’ufficio sarà aperto tutti i giorni feriali, da lunedì a venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 18:30 e il sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:30, mentre rimarrà chiuso la domenica e i giorni festivi. Durante gli orari di apertura gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026, oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it. Non ci sarà più la divisione fra sportelli di biglietteria e assistenza alla clientela: tutti gli sportelli effettueranno sia la vendita dei titoli di viaggio che le attività di customer care con l’intento, ha spiegato l’azienda, di offrire un servizio più completo al cittadino.

All’Atb Point è possibile ricevere le informazioni sui servizi di trasporto pubblico dell’area urbana Atb e Teb, gli orari delle linee, il sistema tariffario, la Carta della Mobilità e la mappa della rete; acquistare tutte le tipologie di biglietti e di abbonamenti Atb e Io Viaggio; pagare le sanzioni del trasporto pubblico; verificare il ritrovamento degli oggetti smarriti a bordo dei mezzi e formulare reclami.

Per evitare code e attese è possibile prenotare il proprio appuntamento attraverso il servizio di Booking dall’ Atb Mobile e dal sito atb.bergamo.it, mentre col servizio Accodami è possibile controllare dalla stessa app le persone in attesa e prendere il biglietto virtuale per il proprio turno.

Seguici sui nostri canali