Attualità
dalle 17.15 alle 21.15

Atb, sciopero aziendale di quattro ore: possibili disagi domenica 6 febbraio

Lo sciopero è stato proclamato dalla segreteria provinciale Faisa

Atb, sciopero aziendale di quattro ore: possibili disagi domenica 6 febbraio
Attualità Bergamo, 01 Febbraio 2022 ore 12:52

I bergamaschi che solitamente si affidano ai mezzi pubblici per spostarsi tra Bergamo e gli altri comuni della provincia serviti dalle corse dell’Atb domenica prossima (6 febbraio) rischiano di andare incontro a disagi e disservizi.

L’Azienda di trasporto pubblico locale ha infatti fatto sapere che dalle 17.15 alle 21.15 verrà indetto uno «sciopero di quattro ore proclamato dalla segreteria provinciale Faisa in relazione alle dinamiche connesse alla contrattazione aziendale».

«Si precisa inoltre che, data l’assenza di scioperi di livello aziendale indetti dalla medesima sigla in tempi recenti – aggiunge l’Atb in un comunicato -, non è disponibile il tasso di adesione di riferimento».

Gli utenti che avessero bisogno di assistenza possono contattate telefonicamente gli operatori al numero 035.236026, oppure attraverso la posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it. Il servizio di assistenza clienti è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 18.45 e il sabato dalle 9.30 alle 14.30. La biglietteria è invece aperta dal lunedì al sabato dalle 7.20 alle 19.15. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet www.atb.bergamo.it.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter