Commenti su: Aumentano le aggressioni e gli insulti alle addette dell'aeroporto di Orio: «Serve una guardia»

Francesca

La maleducazione delle addette giustifica le aggressioni FISICHE e verbali quotidiane???? Roba da matti....

Gervaso Rossi

Quanti commenti infami. Luridi cafoni, tutti contenti di fare un finanziamento per andare a mostrare i loro tatuaggi cafonazzi a Formentera. E però sai, "se fossero meno stronze", o più gentili... e già, in fondo se la cercano. Siete osceni, il peggio del peggio. Aspetto solo che capiti alle vostre madri, fidanzate o figlie, ignobili che non siete altro. Meritate il peggio.

Gervaso Rossi

E signori e signore, ecco Andrea!!! In tutta la sua ignobile perecottaggine! E gli autisti? E i medici? E...e...e.. Ma lavoraci tu per dieci ore con una pausa da 10 minuti, depensante che non sei altro! Vieni vieni in aeroporto, sai le risate?

Gervaso Rossi

Marilisa, ma quanto sei disagiata per scrivere una cosa simile? Ma come fai a giustificare le aggressioni a delle lavoratrici che stanno in piedi 10 ore DIECI con una pausa di 10 (!!!) minuti? E cosa centrano i ritardi? Fai un favore a tutti, cara di mamma, rimani a casa!!!

Roberto

L'aeroporto più disorganizzato d'Italia, per arrivarci e parcheggiare o solamente prelevare un passeggero e cosa quasi impossibile, caos, vigili scortesi e maleducati, al botteghino parcheggi disabili c'è una addetta straniera incapace e maleducata che produce solo casino, ostes e personale dell'aeroporto scortese e molto maleducato, addetti ai servizi di ristorazione scortesi e truffaldini. Insomma un aeroporto di merda

Penientiagite

Quanta ignoranza in tanti commenti...quanti poveracci, che oramai vanno oer l maggiore, quelli che " la brava gente bene" ma poi...prima di scrivere certe cazzate suggerirei di togliersi le fette di salame provincialotto dagli occhi e cercare (come i bambini proprio) di pensare più apertamente, magari scartando le vostre misere esperienze di viaggio ma piuttosto allargando il tiro...alla faccia dell'evoluzione...poveri!

Andrea

Poverine si lamentano pensate alle aggressioni oltre che verbali ma fisiche che riceve un autista del trasporto pubblico .. eppure prendendo molto meno continuano a fare il loro lavoro . Care hostess se non sapete gestire il pubblico andate a fare altro che forse li state al sicuro

Tania

Andiamo a monte della causa scatenante. Fermo restando che non si giustificano in alcun modo le offese, le ingiurie e le aggressioni di qualunque tipo e mi chiedo: come si pone il personale di terra nei riguardi dei passeggeri nel momento in cui c'è un problema? È l' ABC della comunicazione assertiva e il personale dovrebbe imparare a comunicare positivamente con gli utenti invece di stare sulla difensiva. Viaggio da tanti anni su questa tratta e mi dispiace dirlo ma trovo anch'io le hostess di terra su questa tratta scostanti, aggressive e talvolta maleducate.

Marilisa

Vi siete mai chiesto xché le operatrici di Orio vengono attaccate? Viaggio molto con Ryanair e quelle di Bergamo sono le operatrici più maleducate e poco professionali. Una addirittura mi ha detto: vada affan’cul. Ero di fretta e impegnata in altre cose. Altrimenti l’avrei denunciata. Un’altra volta sono stata multata perché la mia valigia era rotta e quindi la maniglia sporgeva e la valigia non poteva entrare nell’apposito posto per misurarne la dimensione ( era cmq la valigia da cabina con la quale viaggio sempre). Per favore sentite anche l’altra campana ( cioè’ noi clienti) prima di prendere le difese di queste incompetenti. Inoltre: che dire degli immensi ritardi ( ormai più regola che eccezione) di questa compagnia di volo? I disagi non vengono creati solo da ritardi superiori alle 3 ore. Ci sono altri disagi che andrebbero rimborsati già con un’ora di ritardo. Sicuramente se ci fosse EasyJet con voli frequenti a Orio non prenderei più Ryanair

Alex

Ma la questura non può spostare una coppia di poliziotti dal bar al check in di Orio???

Mari

Se le operatrici fossero un po' più educate??? Ovvio che chi ha dei problemi nella partenza, trovandosi a trattare con persone sgarbate, possa avere una reazione...non ci si arriva??? Che poi non si debba arrivare ad aggredire ci sta ed è auspicabile, ma se evitassero di essere così st....ze forse non attirerebbero l'ira del viaggiatore vessato dalle compagnie truffaldine.

Fede

Con i soldi che si fanno pagare per il parcheggio, dubito non ci siano per una guardia, è risaputo che l'operatore è esposto a rischi, ma si aspetta succeda sempre il fatto prima di prevenire

Giuseppe Margini

I lavoratori non anno nessuna colpa loro fanno il suo dovere anzi di più é la gente che gira in aeroporto che é molto maleducata e tante volte anche di più cioè imbecille

Jonny stecchino

Scioperate un giorno intero, vedete che Ve ne mettono dieci di guardie

Dante

Al posto delle guardie sostituite le addette e i loro sindacalisti magari non ci sarà più morivo di preoccupazioni

Cristina

Le compagnie aeree dovrebbero essere lì e metterci la faccia quando costringono i passeggeri a rimanere a terra per overbooking o cancellazioni o attendere all'infinito per i ritardi.

Mirko

Invece quando ti lasciano a terra senza sapere il motivo e spariscono tutti dal banco check in lo trovate giusto? La gente non dovrebbe arrabbiarsi? Anche i viaggiatori hanno diritti

Carlo

Prima della Guardia e del tavolo sulla sicurezza va organizzato, con urgenza, un corso di buona educazione per personale. Ovviamente in collaborazione con le compagnie aeree che sono le vere artefici di tutto!

Ymor 55

È una vergogna, dovrebbero chiuderlo per inquinamento acustico e di polveri nell'aria. Strapagano solo le poltrone create per i politici, i sindacati con tutti gli amici e immanicati.

Marino

Non mettono una guardia perché costa…. Ma come, non è una manna per l’occupazione questo cancro di scalo?

Alessandro

Aeroporto che frequento spesso al gate parecchie assistenti sono intrattabili maleducate molto intransigenti diversamente da altri aeroporti

Luciano

Soliti . Solo incassare e sbrodarsi

Massimo

Le compagnie aeree fanno di tutto per far saltare i nervi alle persone...tanto poi chi ci mette la faccia sono le operatrici e gli operatori del check-in che non hanno nessuna colpa...

Paolo74

Scandaloso, un aeroporto che cresce costantemente e che fa utili a palate tratta i propri lavoratori e le proprie lavoratrici in questo modo ! Quando le cose vanno male ci dicono che non ci sono i soldi e che bisogna tirare la cinghia, ma anche quando vanno bene è lo stesso...e quindi ?