- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Lettore " Dentro". Appunto per tutelare chi è veramente in difficoltà andrebbero fatti controlli approfonditi. Quanto scrivono altri lettori qui sotto, non sono " cose" campate per aria.
Da quello che leggo qui nei commenti penso che non abbiate nemmeno letto l'articolo Mai sentito parlare di nuclei famigliari con fragilità?
E' finita la pacchia. Un bel controllo a tutta questa gente che manteniamo da anni non sarebbe utile?
La sinistra strumentalizza e mistifica per accaparrarsi quattro voti in più. Gli aumenti di bollette e non solo hanno colpito anche chi vive in casa di proprietà e non sono tutti dei nababbi. E si controlli chi sono davvero gli assegnatari delle case popolari. Potrebbero esserci sorprese.
Nelle case popolari ci sono sicuramente famiglie disagiate e in difficoltà ma anche altre su cui andrebbero fatte verifiche dei cosiddetti " diritti". Allo stesso modo ci sono famiglie in difficoltà o monoreddito anche in tanti condomini non popolari. La differenza è che queste ultime non si lamentano troppo e pagano ( come tutti noi del resto) gli onerosi aumenti di bollette e tanto altro ancora. La sinistra smetta di strumentalizzare per avere qualche voto in pi e cerchi di aiutare TUTTI.
Se la Regione aveva promesso di "adoperarsi per contenere gli aumenti" non vuol dire affatto che "aveva promesso di non aumentare le tariffe". Mi sembra l'ennesima vuota propaganda politica. Le tariffe sono aumentate per tutti in questo periodo. Ricordo che dal luglio 2024 chi non appartiene a fasce di età protetta HA DOVUTO passare al libero mercato dell'energia, il che si è tradotto per tutti in pesanti aumenti di spesa (in certi casi fino al 100%!). E questo obbligo viene da lontano, non certo dall'attuale governo.
Controllo del reddito e vediamo a quanti spettano. Poi ne riparliamo.
La metà di voi ha macchine parcheggiate sotto casa di 40.000 euro !!! Potete pagare , Oooooo se potete pagare !!!!
Il gas e le utenze sono aumentate per tutti. Quindi oltre a alla casa dobbiamo pure pagargli le bollette?
Controllate quanti ci abitano e quanti lavorano ! È giusto pagare le utenze!