Commenti su: Aumento del costo della sosta per colpa del Governo? «Atto intellettualmente disonesto»

Justitia

@Luca Solo gli invasati continuano a incolpare l'avversario.
La Meloni se mai, si è limitata a fare da passacarte. I soldi del PNRR sono stati portati da Conte, quando ai tempi la Melonara gli dava contro.
Poi ci sono sprechi e sprechi, tipo quello in Albania, dove già si sapeva fosse irregolare e supe costoso da mantenere. Per le rotonde (credo parli di pontesecco o simila) ci hanno provato senza buoni risultati, causa la logistica che è molto limitante, ma hanno fatto molto bene in altri posti, come autostrada o rotonda delle valli.
Un po' di onestà intellettuale dai...

Giuseppe

Poche parole anzi una sola "LADRI '"
Compreso chi li ha nominati!!!

Luca

Mentre i 49 milioni ricevuti dal comune di Bg con il PNRR, è merito di chi ? Del governo Meloni.
Il parcheggio della Fara, tutto ok ?
L' aumento della Tari l' avete deciso prima !

Adriano

Il dato di fatto è il taglio da 1,3 milioni di euro, tra il dato consolidato del 2024 e il taglio previsto dalla legge di bilancio per il 2025. Una «scure» che potrebbe confermarsi anche nel prossimo quinquennio, per un totale di 6,2 milioni in meno da qui al 2029 nelle casse comunali per le spese correnti, (da L'Eco di Bergamo di sabato 30 Novembre 2024).
Queste le decisioni del governo Meloni, che nonostante sia in carica da oltre 2 anni non perde occasione per attribuire il dissesto finanziario a chi ha governato in precedenza e taglia fondi ai Comuni, alla Sanità, ai trasporti alla Scuola nel tentativo di far quadrare i bilanci. Ora a Bergamo i Meloniani accusano la maggioranza di incapacità in quanto a sua volta tenta di far quadrare i bilanci a fronte dei tagli del governo centrale. Mi domando se arriverà il giorno in cui il governo e i suoi seguaci smetteranno di dar la colpa ad altri. Anche i bambini dell'asilo in poi iniziamo a smettere di dar la colpa dei propri misfatti ad altri, siete adulti e siete la classe dirigente, governate l'Italia, basta! è ora di crescere.

Luca

Piove , governo ladro . Tipico esempio dell' ignoranza . Guardiamo gli sprechi fatti , controllate tutte le spese inutili fatte e vedrete , cari amministratori , che la colpa non è dello stato centrale. In certi comuni hanno demolito abitazioni di proprietà comunale per costruire di nuovi spendendo a vanvera oppure quante rotonde inutili, consulenze inutili ...

Sergio

Tutti i comuni, anche quelli di centrodestra, si sono lamentati dei sostanziosi tagli da parte dello stato. Ora i soloni della destra bergamasca parlano addirittura di "atto disonesto" per l'aumento del costo dei parcheggi. Disonesto è l'atteggiamento del governo che finge di non aumentare le tasse quando obbliga i comuni ad aumenti necessari per non tagliare i servizi.

Roberta

Di fronte allo sfacelo totale, la classe politica è unanime: "è sempre colpa di qualcun altro"