L'appello

Auto abbandonata ad Albano da più di un mese, si cerca il proprietario

Una cittadina ha scritto più volte alle autorità per cercare di capire la situazione e poi farla rimuovere, ma nulla è cambiato

Auto abbandonata ad Albano da più di un mese, si cerca il proprietario
Pubblicato:
Aggiornato:

Si trova lì abbandonata da ormai più di un mese, eppure nessuno è venuto a riprendersela.

Una Ford abbastanza vissuta è parcheggiata ad Albano Sant'Alessandro, vicino alla rotonda del centro commerciale Bennet, in pratica da fine maggio, ma pare che non interessi a nessuno e non si riesca a capire a chi appartenga.

Abbandonata da più di un mese

Una cittadina ci ha scritto oggi (lunedì 8 luglio) proprio per cercare di trovare il proprietario o, almeno, sperare che venga rimossa. Dopo infatti aver notato che, già a inizio giugno, il veicolo era piazzato alla fermata del bus in via Bergamo, vicino al negozio di ceramiche, ha scritto più volte alle autorità competenti (compresa la Polizia locale dell'Unione dei Colli), per chiederne almeno la rimozione.

Una richiesta che pare non abbia sortito l'effetto sperato, dato che la macchina, almeno per il momento, è ancora dove è stata lasciata. «Ho scritto più volte alle autorità competenti (e anche a quelle non competenti) per portare a conoscenza di quest'auto abbandonata ormai da più di un mese - ha spiegato la lettrice -. Magari con la foto sul vostro giornale ritroviamo il proprietario. Grazie».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali