Buongiorno,
volevo semplicemente dire che a me il 06/12/2024 durante la partita Atalanta-Milan è stato rotto il finestrino posteriore nel parcheggio delle bisarche davanti a Bonaldi e mi è stato sottratto dal baule posteriore passando dai sedili, lo zaino nascosto sotto le borse della spesa contenete pc aziendale e occhiali da vista.
Immediatamente sono andato a far denuncia al comando provinciale dei carabinieri di bergamo li vicino in Via delle Valli e ho scoperto dal Carabiniere che era più di un mese che accadevano certi episodi.
Il giorno successivo è apparso l'articolo sul L'Eco di Bergamo mentre su alcuni gruppi dei social era già un paio di settimane che la notizia circolava.
Del mio pc e dei miei occhiali non si sa più nulla ma vorrei dire al questore che:
1° quando si verificano certi fatti i cittadini devono essere informati subito con tutti i canali di comunicazione e non dopo un mese.
2° di parlare con la Sindaca attuale di Bergamo che presumo abbia la possibilità di dire a chi comanda la polizia locale o vigili urbani che dir si voglia, che invece che girare le vie limitrofe allo stadio per dare multe a chi non trova parcheggio per andare a vedere la partita, di far girare i vigili con i lampeggianti accesi così magari qualcuno se ne guarderebbe bene da compiere certi atti (ah lo stadio e il palazzetto dello sport, all'epoca Percassi e Foppapedretti avrebbero voluto farli fuori dalla città con relativi parcheggi ma qualche sindaco benpensante ci ha messo del suo perchè ciò non avenisse).
Grazie.
Cordiali saluti.