- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Ci sono paesi dove sul bus sali solo dalla porta anteriore e se non si esibisce in abbonamento o si timbra il ticket ti fanno scendere! Peccato non avere bus con tre porte di cui una anteriore per poter seguire l'esempio...ah no? Ah c'è già la porta anteriore? Mannaggia, si direbbe allora una situazione da "paese dei pecoroni" questa ma, d'altronde con certe ideologie piene di ipocrisia e incoerenza ci cresciamo pure i figli...what helse?
Dei senza tetto Bergamo ne e' piena, basta girare per il centro dopo mezzanotte e si trovano bivacchi in ogni parte. (es. in galleria san Bartolomeo zona T. Tasso, Propilei di porta Nuova, giardini e porticati del teatro Donizzetti, portici del Sentierone e della chiesa di San Bartolomeo, ecc.). Ma per qualcuno questi non dovevano essere delle "risorse"??? e la Polizia dov'e'???
Perché non inviate militari in Aiuto a c.c./ poliz..sarebbe un buon inizio...
L’amministrazione comunale che si “loda a più non posso” x avere creato la città della cultura,evidentemente ha creato “miopia e cecità “di fronte alla realtà cittadina !!!!
Sei in politico perché ti sei candidato? Sei stato eletto? E allora magari riduciti lo stipendio e investilo in quelle attività che danno lustro alla tua amministrazione. Invece no. In Italia più uno guadagna più per vantarsi del proprio status affonda lo status altrui. Che scempio