l'incidente

Automobilista perde il controllo e si ribalta a Presezzo: ferita lievemente una giovane di 22 anni

Erano circa le 8.45 quando l’autovettura si è ribaltata, terminando la corsa scontrandosi contro il guardrail a bordo strada

Automobilista perde il controllo e si ribalta a Presezzo: ferita lievemente una giovane di 22 anni
Attualità Ponte San Pietro e Isola, 29 Aprile 2021 ore 12:10

Se l’è cavata riportando solo ferite lievi la giovane di 22 anni che questa mattina, giovedì 29 aprile, a Presezzo ha perso il controllo della propria autovettura. Erano circa le 8.45 quando l’autovettura si è ribaltata lungo poco dopo la rampa di uscita dall’asse interurbano, terminando la sua corsa scontrandosi contro il guardrail a bordo strada.

Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri automobilisti. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa da Bonate; il personale sanitario, dopo aver prestato le prime cure alla ventiduenne, l’hanno trasferita all’ospedale di Ponte San Pietro in codice verde, perché fosse sottoposta ad ulteriori accertamenti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine, che hanno bonificato il tratto di carreggiata compromesso, e una pattuglia della polizia locale per eseguire i rilievi di rito.