Chiusure in arrivo per alcuni caselli bergamaschi lungo l’autostrada A4 Milano-Brescia. Fra lunedì 3 e venerdì 7 novembre, nelle ore notturne, chiuderà il tratto fra Dalmine e Bergamo, ma chiuderanno anche i caselli di Dalmine, Trezzo e Capriate per lavori di manutenzione della segnaletica stradale e alla pavimentazione.
Quando chiuderà il casello di Dalmine
La prima chiusura avverrà dalle 22 del 3 novembre alle 5 del 4 novembre, nel tratto compreso tra Dalmine e Bergamo, verso Brescia. Inoltre, la stazione di Dalmine sarà chiusa in entrambe le direzioni, Brescia e Milano. In alternativa, Autostrade consiglia: per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Dalmine, percorrere la viabilità ordinaria ss470 Dir, ss671 e rientrare in A4 a Bergamo; per la chiusura dell’entrata di Dalmine verso Brescia passare per Bergamo, mentre per quella verso Milano passare per Capriate.
La seconda chiusura del casello di Dalmine, sempre in entrata e in uscita e in entrambe le direzioni, avverrà nelle due notti di mercoledì 5 e giovedì 6 novembre (fra il 5 e il 6 e fra il 6 e il 7 novembre), con orario 21-5. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Bergamo e di Capriate.
Chiusi anche i caselli di Capriate e Trezzo
Toccherà, negli stessi giorni, anche alla stazione di Capriate. L’uscita sarà chiusa al traffico dalle 21 alle 5 nella notte fra il 4 e il 5 novembre, per chi proviene da Milano. In alternativa, si consiglia di anticipare l’uscita alla stazione di Trezzo, al km 157+200. Negli stessi orari sarà chiusa anche in entrambe le direzioni, Milano e Brescia, e in uscita per chi proviene da Brescia. Le alternative sono le stazioni di Dalmine e Trezzo.
Infine chiuderà anche la stazione di Trezzo, dalle 21 di lunedì 3 alle 5 di martedì 4 novembre, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia. Si consiglia in alternativa di entrare, per chi viaggia verso Milano a Cavenago, per chi viaggia verso Brescia a Capriate.