Commenti su: Autostrada Bergamo-Treviglio, lo studio del traffico della Provincia: «Sovradimensionata e costosa»

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alessandro

100.000 progetti iniziati e non uno finito……questo potrebbe essere il sunto…….mi e vi domando….la pedemontana ???? Incominciamo a finire un opera poi pensiamo all’altra…..

Giuseppe Boschini

Praticamente una cavolata

Il Fustigatore

...ci sono altri rifiuti tossici da interrare???

Paolo

Opera inutile: sentenzia la Provincia = si farà

Riccardo

Concordo con tutti gli altri commenti: sarà la pietra tombale della Bassa. Il colpo di grazia.

Gigi

Il concetto è sempre lo stesso: con i 140M pubblici raddoppi la Sp42 tra tangenziale sud e Francesca e togli i conflitti che rallentano il traffico tra Francesca a Treviglio: i tempi di percorrenza della tratta si avvicinano di molto a quelli dell'autostrada permettendo a tutti di beneficiarne gratuitamente. Però così si verrebbe meno alle promesse politiche fatte da chi ci dovrebbe tutelare nei conftonti del privato.... Che dilemma! :D

Giuseppe Francesco

Spero de morì prima

Simone

MI faccio Treviglio Dalmine a tutto gas sulla statale, con il gas al massimo anche al semaforo. Giuro. non la prenderò mai !!!

Alberto

Come farla rendere? Costruire 20 o 30 logistiche tra Bergamo e Treviglio in modo da avere un flusso incessante di camion ai caselli. Copione già visto con la Brebemi: territorio cementificato e soldi a palate agli speculatori.