Attualità
Sponsorizzato

L’arte incontra la nuova mobilità: Autotorino ha presentato Nuova Kia EV6

L’arte incontra la nuova mobilità: Autotorino ha presentato Nuova Kia EV6
Attualità 29 Ottobre 2021 ore 11:02

Una vera e propria anteprima d’arte l’evento creato da Autotorino per presentare Nuova Kia EV6.

La filiale di Corsico (MI) ha tenuto a battesimo, per il Gruppo leader in Italia,la prima ‘full-electric’ nativa del marchio Kia e della nuova filosofia ‘Movementthatinspire’. Una filosofia che Kia inaugura con l’impegno nella ricerca di forme di trasporto flessibili, rispettose dell’ambiente: EV6 incarna tutto questo con tecnologie d’avanguardia e grande efficienza operativa, scolpita in forme affascinanti, dinamiche e rivolte al futuro.

Una vettura distintiva ed estremamente evoluta nella tecnica e nel design, che Autotorino integra in ecosistema di servizi in continua evoluzione, per accompagnare e soddisfare le mutate richieste dei Clienti nella transizione della mobilità.

3 foto Sfoglia la gallery

All’atteso svelamento della sinuosa e dinamica Kia EV6 era accostata un’esclusiva installazione dell’artista Pongo, inventore della pittura 3D su muro e su tela. Per l’occasione lo showroom Autotorino ha ospitato sue opere formate da immagini a diversi livelli visibili attraverso l’uso di occhiali 3D: creazioni concettuali, formate da segni criptici, formule matematiche e fisiche che risaltano nel movimento e rimandano all’idea di infinito, attraverso nuove esplorazioni.

In chiusura, ad allietare l’evento la convivialità curata dall’Azienda Agrituristica ‘stellata’ La Fiorida – Agriturismo Beauty Farm****, quasi come una perfetta sintesi dei temi dell’evento, grazie alla sua essenza di autentica fattoria ispirata dalla filiera corta e votata a salvaguardare nelle generazioni le tradizioni ed un messaggio di sostenibilità e genuinità.

2 foto Sfoglia la gallery

Dopo questa anteprima, l’appuntamento con EV6 si rinnova a dicembre, quando i primi esemplari giungeranno nelle concessionarie ufficiali Kia Autotorino di Curno (BG), Cosio Valtellino (SO), Valmadrera (LC) e, ovviamente, Corsico (MI).