Commenti su: Autovelox in Bergamasca, dopo il caos sull’omologazione censiti quelli fissi (li conosciamo tutti)

Dentro

Si Dago grazie, però io preferisco chiamarli legaioli.
Pienamente daccordo anche con Matteo, ma poi però ci sono i soliti fenomeni che predicano legalità e giustizia ad ogni occasione ma quando li tocchi personalmente si dimostrano i soliti ipocriti, se gli capita di guidare all'estero si fanno subito riconoscere per la loro ignoranza e maleducazione.
Ridicoli.

Matteo

Per me sono pochi. Ce ne vorrebbero di più, per tutti quegli imbecilli che sulla provinciale sfrecciano come fossero a Monza e si credono al volante di una Formula 1. Come se gli altri non ci fossero. Andrebbero massacrati di multe anche i dementi che non mantengono la distanza di sicurezza. Quante volte li si vede viaggiare a 90 km orari a 3 metri da quello davanti. Incollati. Dementi al volante.

Dago

Bravo Dentro
...qua tutti ipocriti
45 anni di guida e mai presa multa x velocità
....tanto x chi le prende c'è sempre il leghista che condona tutto !!!!

Beppe

Gli autovelox messo in questo modo servono solamente a fare cassa. La sicurezza stradale è tutt'altra questione. Lo dico da autista professionale con circa 40/50.000 km/anno. Inoltre l'impossibilità di contestare una contravvenzione è quanto di più illogico e illiberale ci possa essere

anna

Per me sono solo per fare cassa un metodo sicuro . Alcuni sono posizionati in discesa con velocità 30 . Quando in certe circostanza e dove occorre nn c'è mai sicurezza e sorveglianza .

Marcello

Chi magnifica certi Paesi, perché non ci va a vivere? Saremmo tutti più contenti!

Dentro

In un paese normale tutta questa vicenda non avrebbe senso di esistere.
Una contravvenzione segnalata da autovelox in Germania, Olanda, Svezia o un qualunque paese civile non è possibile contestarla a meno di casi eccezionali.
Quì addirittura per legge deve essere segnalato un tot di metri prima dove è presente l'autovelox.
La terra dai cachi

Marcello

Se l'obiettivo della sicurezza fosse quello vero bisognerebbe che gli autovelox fossero tutti fissi, e il quadruplo di quelli ci sono adesso, posizionati nei punti più critici. Invece servono a fare cassa, e allora si mettono belli nascosti in modo da fregare meglio il tordo (e la stragrande maggioranza dei trasgressori non è di quelli che vanno a 140 km/ora, ma solo 10/20 km più dei limiti consentiti, spesso abbassati ad arte per facilitare il loro superamento)

Il Fustigatore

“Per il nostro bene…” (cit.)

belinet

si ordini di togliere tutti quelli fasulli. e prima di mettrne di nuovi verificare la logicità del posizionamento