Nel weekend

Avis, l'unità di raccolta di Monterosso chiude due giorni: si va a Ponte San Pietro

Le attività saranno temporaneamente sospese sabato 24 e domenica 25 maggio per lavori alla sede. Nel capoluogo dell'Isola apertura straordinaria

Avis, l'unità di raccolta di Monterosso chiude due giorni: si va a Ponte San Pietro
Pubblicato:

L'unità di raccolta della sede Avis di Monterosso, centro nevralgico delle attività associative provinciali, chiude, ma solo per due giorni. Sabato 24 e domenica 25 maggio, infatti, le attività saranno temporaneamente sospese a seguito dei lavori di riqualificazione della sede.

«Si tratta di un intervento importante, pensato per migliorare l’efficienza energetica e la sicurezza della struttura», dichiara il presidente di Avis Provinciale Bergamo, Roberto Guerini. I lavori sono partiti lo scorso settembre: «Grazie all'impegno di tutti, siamo riusciti a limitare la sospensione delle attività a solo due giorni, proprio per ridurre al minimo i disagi. Ringraziamo fin da ora tutti i donatori per la pazienza e la disponibilità dimostrate».

Donazioni: le sedi alternative che saranno aperte

Le unità di raccolta operative saranno, per sabato 24 maggio, quella di Ponte San Pietro (apertura straordinaria), mentre per domenica 25 maggio quelle di Gazzaniga, Ponte San Pietro, San Giovanni Bianco, Sarnico e Zingonia. È possibile prenotare direttamente online sul sito avisbergamo.it nella Pagina del donatore, oppure telefonando al numero 035.342222 (da lunedì a venerdì: dalle 8.30 alle 13.30).

«Ora è fondamentale non fermarsi - conclude Guerini -: invitiamo a prenotare le donazioni del prossimo fine settimana nelle unità di raccolta attive e contribuire così a mantenere stabile il numero delle sacche di sangue e plasma».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali