Provate a prendere il bus n° 1 il sabato pomeriggio che dalla stazione di Bergamo va ad Orio al Serio. Baby gang o maranza, chiamateli come volete, che indisturbati fanno quello che vogliono mettendo a serio rischio l'incolumità di tutti. Provare per credere. Ma la sindaca e tutte le persone che dovrebbero intervenire minimizzano e distraggono le persone con altre argomentazioni ideologiche
Commenti su: Baby gang a Bergamo: checché se ne dica, la situazione è tutt’altro che sotto controllo
L'ordine pubblico è la sicurezza sono i doveri della polizia di stato e carabinieri, vorrei ricordare a tutto il forum che l'Italia ha più agenti di Francia e Germania nonostante una popolazione inferiore numericamente fate voi le conclusioni
La grande Bergamo della signora sindaco fa acqua da tutte le parti.manca controllo del territorio e volontà di contrastare fenomeni conosciuti da tempo.ma come sempre la sinistra strizza l'occhio a chi poi nelle urne li vota.
Peggio della Lega c'è sicuramente la sinistra fintobuonista , ipocrita e arrogante.
Le loro pagliacciate con i cartelli in Parlamento non si fanno neppure all'asilo.
Davvero penosi.
Ma Pantani fa copia/incolla o lo scrive ogni volta? La lega e Salvini sono la cosa peggiore che si possa immaginare. Ma le magliette di Kirk le mettete ancora o è tornato nel dimenticatoio? Ridicoli
Pienamente d'accordo con Luca. Piaccia o no Salvini è stato l'unico a fermare le orde di personaggi in cerca di vita facile e servizi gratis, pensioni e ricongiungimenti. Una vita, la nostra, per produrre un modesto welfare che godono loro, chi qui non ha mai prodotto un contributo. Quando va bene li manteniamo in carcere, gli paghiamo gli studi e loro ci ripagano con tanta violenza gratuita. Non mi dilungo oltre, ma Salvini, per combattere tutte queste ingiustizie ha rischiato il carcere, grazie ai falsi buonisti.
Dragare a valle non porta a molto... c'e' da divers un corto-circuito dove anche se li prendi, poi son liberi il giorno dopo e questo non ha logica alcuna. Ma il problema è l'educazione/integrazione a monte che manca, e.... AAA cercasi genitori, dove sono?
Anni ed anni di notizie censurate, non da voi ma dalla stampa cittadina, ora ci si accorge che le bande di maranza predatorie sono un fenomeno di massa.
Favorite anzi incentivate dallo stato che non ha misure di contrasto, eccetto i temutissimi avvisi verbali divieti di dimora fogli di via, che suscitano grande ilarità.
Meno male qualcuno che lo scrive. Dichiarazioni rilasciate alla stampa lontane dalla realtà quotidiana vissute da chi come me abita in centro città.
Si percepisce insicurezza per strada la sera. Le forze dell’ordine girano in auto mentre chi come me cammina per strada vede balordi girovagare per le vie o bivaccare al riparo da sguardi indiscreti. A questo soli aggiungono esercizi commerciali covo di ubriachi e irregolari. E se provi a guardarli vieni insultato o rischi di essere aggredito….meno chiacchiere e più fatti!!! Colpa anche dei cittadini più interessati al popolo palestinese che alla sicurezza dei propri figli!!!!
" VEDRAI CHE BERGAMO" slogan pre elettorale della giunta carnevali..... Queste sono le conseguenze del buonismo della sinistra italiana. Delinquenti e baby gang a go-go.
Quando ero ragazzo io (anni '70) alla scuola media che frequentavo avevo compagni di classe che venivano da tutta la città, in autobus e da soli. Adesso i genitori meditano seriamente di dover accompagnare a scuola i figli di 15-16 anni per non far loro rischiare, ogni giorno, di subire aggressioni. Non aggiungo altro.
Grazie alla globalizzazione, il mondo occidentale è ormai in pieno declino. Ci aspetta un gran bel futuro.
E questore, prefetto e inutile sindaca chiedono collaborazione alle vittime, cioè tutti noi, dopo che hanno fatto fuggire i buoi dalla stalla, volutamente negli ultimi 15 anni.
Ah, ma adesso investono in telecamere e sale operative, per guardare come si svolgono furti, rapine e aggressioni mentre gli agenti stanno al caldo in ufficio, invece di prevenire o intervenire immediatamente. Oggi Bergamo è diventata uno schifo, volutamente.
Vedrai che Bergamo... L'ho visto.
Scusate ma è come chiedere all'oste se il suo vino è buono.
E secondo voi i cittadini credono ancora a queste dichiarazioni proforma? Io sicuramente no.
Un modo per non risolvere il problema è ignorarlo,ma la gente non è stupida .....meglio impegnarsi a ostacolare la famiglia nel bosco....che non fa male a nessuno e vive senza consumismo
Ottimo articolo , sono lontani dalla realtà. Se questi sono i report che poi portano al ministero ... l' unico partito che vuole cambiare le regole e l' andazzo è La Lega , ma se è sola , conta come il 2 di picche a meno che portarla al 40 % dei voti !!