Bergamo, dal 20 ottobre al 28 novembre modifiche alla viabilità per la nuova palestra in San Tomaso
I disagi maggiori fino al 26 ottobre con divieto di sosta nelle vie Galli, Caprera e Tobagi. Prevista una deroga acustica per i lavori notturni
Sono lunghe 26 metri le travi destinate alla copertura della nuova palestra di via Tobagi nel quartiere San Tomaso e per questo sarà necessario un trasporto speciale che comporterà alcuni cambiamenti della viabilità. Dal 20 ottobre al 28 novembre ci saranno quindi modifiche in via Galli, via Caprera, via Tobagi e nel parcheggio pubblico alla fine di questa via.
In particolare, i provvedimenti saranno diversi in due periodi. Dal 20 al 26 ottobre verrà istituito il divieto di sosta permanente con rimozione forzata per tutte le categorie dei veicoli nelle seguenti strade:
- via Galli nel primo tratto sulla destra entrando da via San Bernardino
- via Caprera
- via Tobagi
- nel parcheggio pubblico ubicato in fondo a via Tobagi
Dal 26 ottobre al 28 novembre rimarrà solamente istituita la rimozione su strada nelle vie ricomprese nelle aree in planimetria per consentire il transito dei mezzi.
È stata inoltre concessa una deroga acustica per lavori notturni poiché i mezzi speciali dovranno effettuare molte complesse manovre per accedere all'area di cantiere.