- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
quando si dice la faccia come....
Ennesima pagliacciata , quindi avanti con l'obiettivo di 17 milioni di passeggeri all' aeroporto
Questi vivono una realtà tutta loro Sono veramente esecrabili..
Le certificazioni hanno senso se inserite in un progetto trasparente, in cui il cittadino è parte attiva e costantemente informata sui concreti risultati raggiunti.
Ma come? abbiamo sempre avuto le centraline che davanno inquinamento alle stelle ed ora ci vengono a raccontare ste fandonie? Ma chi vogliono prendere per i fondelli
Inutile pubblicità. Fateli venire a Bergamo i parlamentari Europei di Strasburgo e anche la signora Iliana Ivanova e gli faremo vedere com'e' veramento lo stato impietoso della nostra città in mano da oltre dieci anni a degli incompetenti.
Ma mi faccia il piacere. Se la suonano e cantano da soli, tanto la commissione è piddina come lui, quindi... E intanto siamo qui tutti a guardare i nostri garage e cantine, a togliere auto e moto perchè non si allaghino un'altra volta, grazie ai lavori promessi e non fatti dalla sua giunta e assessori (Brembilla in primis). Dopo un mese dalle alluvioni, solo gli Ultras dell'Atalanta ci hanno aiutato. Sindaca, assessori, vigili, protezione civile, deputato europeo e c. non si sono visti e oggi l'acqua sta scendendoa dirotto. Noi non dormiremo, lui a Bruxelles si. Lavori, invece di autoincensarsi per assurdità.
Patto per la riduzione di emissioni, Amministrazione ha ottenuto il punteggio massimo?!? Aeroporto da 20 milioni di passeggeri con previsioni di ulteriore incremento. Non aggiungo altro.
Bergamo è una delle città più inquinate d ‘Italia , con un traffico caotico , e con una conseguente alta mortalità per tumori …… Forse questo richiede interventi rapidi e urgenti ….