Berlanda fatto le analisi si del sangue!!
Commenti su: Berlanda su San Tomaso: «Le analisi preliminari sono state fatte: noi disponibili al dialogo»
Caro Fustigatore, se è per quello le nostre strade sono state riempite di rotatorie negli ultimi 30 anni (mica da ieri!) ma la stragrande maggioranza degli italiani non ha ancora imparato a mettere la freccia a sinistra quando entra in una di esse e quella a destra quando ne esce. Io ho ormai perso ogni speranza!
incompetenti e arroganti!
OT: chi arriva da Via Carducci in direzione Largo Tironi ORA DEVE DARE LA PRECEDENZA!!!!!! Ci sono automobilisti e centauri lobotomizzati che pensano che sia ancora il contrario; eppure la segnaletica orizzontale e verticale, seppur di cantiere, è presente. SVEGLIA!!!!!
Uhm qui mi sa che verrà scomodato l'onnipresente Marchese del Grillo. A parte quello, la cosa più preoccupante è che è tutto fermo. Sottopasso al Lidl di via Carducci dove é? Tra Grumellina e Lallio non si muove foglia da settimane. Perché si è potuto asfaltare via Paleocapa e largo Tironi no? In largo Tironi fa più freddo? Treno per Orio doveva essere pronto per le mega olimpiadi. Forse per quelle di Los Angeles. A Campagnola la rotonda principale del quartiere bloccata da mesi. Etc... Uno è anche disposto a sopportare, ma i lavori però devono procedere spediti. Altrimenti si fa dura. E se non prorogano la scadenza estiva del PNRR qui salta il banco...
LORO, sono SEMPRE consapevoli di tutto. Alla fine di tutto, chi ne paga le spese, è sempre e comunque, il cittadino.
Traffico, inquinamento, arrivare tardi sul posto di lavoro, incazzatura ecc. ecc. Avanti così!!!!!
Interlocuzione proficua….bla bla bla…tante parole e nessun fatto concreto….il quartiere è sempre blindato e in ostaggio …..siamo stanchi di essere presi in giro…quando si rivoterà ci regoleremo di conseguenza.