Commenti su: Bistrot alla Carrara, Tentorio: «Caffetteria museale? Ha operato come se fosse un ristorante a pieno titolo»

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giobatta

Non vedo tutta questa indignazione riportata dalla Tentorio, che comunque apprezzo per altri pungoli molto più sensati di questo verso l'Amministrazione comunale.
Personalmente ho organizzato un evento privato con buffet presso il ristorante, preceduto da una visita guidata alla Pinacoteca. Il tutto molto apprezzato.

Eddy

Chiunque ci sia stato (perlomeno la sera) ha visto che si tratta sia di un ristorante che di un cocktail bar totalmente indipendente dal museo

Vincenzo

Se la gestione fosse oggetto di indagine da parte di un organo di controllo, quanto meno, oltre ad evincersi carenze contrattuali, non sfuggirebbero criticità rilevabili a rango di danno erariale. Che l'intera operazione non sia stata del tutto trasparente, legittima le richieste di chiarimenti. È certo che l'amministrazione comunale non ne esce indenne. Chi vivrà, vedrà.

Dentro

Le solite lagne di fratelli di taglia.
Guardiamo come funziona all'estero o come suggerisce Luca, invece di chiudersi nell'angolo come tendono sempre quelli della fiamma.

AoA

dov'è qua l'imparzialità di cui si parlava ieri per la bottega storica di città alta?

Luca

Nei musei vaticani si può mangiare idem in altri musei . È vero che la Carrara è piccola rispetto a quelli menzionati però penso sia un iniziativa giusta. Basta fargli pagare un giusto affitto