Commenti su: Blackout, la Carnevali "ammonisce": «Controlli a chi tiene le porte aperte con l'aria condizionata»

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pantani il pirata

A Gabriele e Marcello... si usa la polizia locale per controllare se le porte dei negozi sono aperte... Mentre in giro per Bergamo c'è il degrado più' totale. Le porte sta ai proprietari dei negozi sorvegliare, la carnevali perde tempo su cose futili mentre per le problematiche serie FUFFA.

Giuseppe Boschini

Tutto qui quello che sa fare la sindaca .... ahahahah

Federico

Per rispondere alle diverse segnalazioni delle porte aperte nei negozi mentre funzionano contemporaneamente gli impianti di condizionamento, vorrei segnalare che il piu' delle volte, quando si realizzano tali impianti vengono previste delle specifiche barriere d'aria all'entrate/uscite dei negozi, in modo che non si disperda l'aria fresca interna e non entri quella calda esterna. Pertanto consiglierei alla signora Carnevali di informarsi e accertarsi di questi specifici impianti per evitare figure in giro per la citta'.

Federico

Carnevali non ha qualche altro nastro tricolore da tagliare in giro per Bergamo anziche' spararle grosse? Trovategli qualcosa di piu'semplice da fare.

Marcello

@Pantani: i negozianti, se multati, pagheranno le multe. Quelli che citi tu, che li multano a fare?

sandro

Effettivamente entri nei negozi in centro ti esce la brina sulle braccia. oltre alle porte chiuse, anche un limite alle temperature sarebbe buono. Ma non la pagano questi la corrente?

Il Fustigatore

I negozianti andrebbero ammoniti anche in inverno: aria calda a palla e porte aperte “altrimenti i clienti non entrano”…come se non avessimo le mani per aprire una porta.

Massimo

Bene...e sarebbe anche ora! assurdo vedere TUTTI i negozi di via XX Settembre con la porta spalancata... poi c'è chi dà la colpa alle auto elettriche per i blackout (p.s. non ho l'auto elettrica)

Gabriele

Non solo porte chiuse, ma anche temperature più alte... Non ha nessun senso che io debba gelare quando entro in un negozio. Non mi fa sentire a mio agio, anzi, mi disturba. @Pantani lasciamo perdere il benaltrismo... Questo è un articolo sul blackout. Tirare in ballo gli altri problemi di Bergamo è fuori contesto.

AoA

bene! e allora controlli anche gli uffici comunali.. termostati a 20gradi d'estate e 28 d'inverno.. le solite chiacchere retoriche!

Alberto

Volete vedere che non faranno neanche una multa ai negozi con l'aria condizionata a 18 gradi e le porte aperte?

Pantani il pirata

Giusto controllare chi lascia aperto le porte....ma controlli a chi bivacca ,beve, schiamazzi, e reati vari. ed il degrado di BG ???????