Commenti su: Boccaleone, la svolta: via i sottopassi, arrivano le passerelle e le navette

Rene

Scusate ma la promessa di RFI sarà valida e l impegno del ministro sarà lo stesso anche nel caso il prossimo sindaco di Bergamo non sia il Sig. Pezzotta ? o come insegnava il sindaco di Napoli Lauro ..... adesso vi diamo la scarpa DX ma la SX ve la diamo solo dopo le elezioni se vinciamo noi !!! come si dice in campagna elettorale ogni promessa vale..... ma dopo le elezioni si vedrà

Aurora

Se facevano passare il treno sotto, avevano già finito....

Stefano

Siamo in campagna elettorale....... Calderoli..... Pezzotta ....... il gato e la volpe.

Lorenzo

Ma basta continui commenti di indirizzo politico. Pensa invece all'immobilismo delle precedenti amministrazioni

Egidio

speriamo che giunta rimedi alle malfatte della giunta precedente,cattocomunisti e radical scic occhio il vento sta cambiando

Fabio

Se x il quartiere di Boccalone è positivo sono contento 🤔adesso gli aerei non voleranno più in modo che tutti vivano felici e contenti 😂😂😂 Forza Atalanta 🖤💙l'unica che merita Rispetto e Grazie Gasperini.

Enrico

Sarebbe bello sapere se questi grandi sostenitori dei sovrappassi abbiamo mai percorso i sovrapassi con biciclette, carrozzine, passeggini etc... Per scavalcare la ferrovia serviranno sovrappassi di 7/8m come l'attuale di Boccaleone che peratro ha dei bellissimi scalini impraticabile con le bici o i passeggini. Per non parlare dell'impatto visivo che un sottopasso non avrebbe avuto. Mi pare una vittoria di Pirro del comitato che fino ad ora aveva perso su tutta la linea arrocandosi sul tema della sicurezza dei sottopassi che è decisamente discutibile.

Stefano

Ci sentiamo dopo le elezioni!! Scommetterei qualche euro sulla (mancata) realizzazione di questo progetto!! L' idea della navetta è comunque balorda all' ennesima potenza sarebbe accettabilissimo lasciare il progetto attuale con il sottopasso (che poi si potrebbe lasciare chiuso di notte , per la gioia e la "tranquillità"del comitato) aggiungendo poi il sovrappasso in un secondo momento!! Chi vivrà vedrà! Accise docet!

Anna

FORTE PLAUSO a Pezzotta e Calderoli!!!!

gianluigi

Guarda, guarda, come per incanto, quando si è vicini alle elezioni, questi politicanti, arrivano tutti come avvoltoi sulla preda da divorare. Attenzione popolo, siate tutti come S. Tommaso, aspettate a gioire. Prima i fatti, poi gioite. Auguri. Ps. Quante promesse, agli abitanti, di: Colognola, Azzano, Orio, Stezzano ecc. ecc. riguardanti l'aeroporto, ma purtroppo, TUTTE disattese. Ecco perché ho scritto, prima i fatti.

FRANCESCO GIUSEPPE

Bravi Pezzotta e Calderoli.

FRANCESCO GIUSEPPE

Bastava un po' di buon senso e di ascolto, cosa che l' amministrazione Gori, con i suoi assessori non hanno mai avuto. Basti vedere come è stata conciata la città, ormai una esclusiva per vip, ciclisti e monopattini.